Pronostici lunedì 6 ottobre: cinque over 2,5 con quote in calo

Pronostici lunedì 6 ottobre: ecco cinque partite con quota in calo per quanto riguarda gli over 2,5. Le scelte per questa giornata

C’è la sosta, ma non in tutto il mondo. Ci sono diverse partite in giro che ci possono aiutare ad ammortizzare il pensiero e la mancanza dei campionati.

Gol
Pronostici lunedì 6 ottobre: cinque over 2,5 con quote in calo (Lapresse) – Bettingnews.it

E noi che ci stiamo a fare qui? Siamo qui per voi, ovvio. E andiamo a vedere insieme in questo lunedì 6 ottobre quali sono i match che hanno visto la loro quota over 2,5 in calo in questi giorni.

Pronostici lunedì 6 ottobre: le scelte

Diciamolo subito, di tantissime partite non ce ne stanno se non di campionati minori e sapete anche voi il motivo. Ma cinque partite che hanno avuto una quota calo, in alcuni casi davvero minima, ci sono. E la quota che viene fuori è sicuramente da provare.

Il primo match in questione è quello tra Harrogate e Crewe Alexandra, un match di una serie minore inglese, scesa da 2,10 a 1,95 volte la posta. Poi ci trasferiamo in Olanda, con Vitesse-Den Bosch. Tornando in Inghilterra, nel pomeriggio, c’è un match giovanile, quello tra Watford U21 e Millwall U21. E poi andiamo nel nord Europa, con Brann 2-Notodden e Hvidovre IF-
Lyngby. Match, questi due, che avevamo già una quota bassa, in generale, e che sono ulteriormente scese nel corso degli ultimi giorni. Quindi sono sfide da tenere molto in considerazione per quello che è il nostro obiettivo.

Quindi, ricapitolando, e sotto potrete vedere di nuove le cinque partite che abbiamo scelto per voi, vi diciamo anche che su GoldBet, tutte insieme, hanno un valore di 8,98 volte la posta.

Harrogate Town – Crewe Alexandra
Vitesse – FC Den Bosch
Brann 2-Notodden
Hvidovre IF-Lyngby
Watford U21-Millwall U21

 

Gestione cookie