Pronostici lunedì 22 settembre: dopo un weekend appassionante si gioca anche in questa giornata. Ecco le partite con gli over in calo
Una rubrica quotidiana che ci accompagnerà sempre. Abbiamo capito che vi piace. E abbiamo anche capito che quando questi match scendono di quota, molto spesso escono davvero.

Per molti giorni ne abbiamo beccate quattro su cinque andando davvero vicini al colpaccio, nel fine settimana che ci siamo messi alle spalle, invece, abbiamo centrato due volte la quintupla. Ci riproviamo anche per i match in programma nella giornata di lunedì 22 settembre.
Pronostici over in calo: le scelte del 22 settembre
Ne abbiamo scelte, per voi, quattro di partite. Sì, non è un lunedì ricco di impegni e allora meglio andare sul sicuro. O almeno, così crediamo. O almeno così si spera. Sì, nella notte ci potrebbero essere dei match interessanti, ma non c’è gusto perché siamo tutti a letto. Quindi ecco le scelte.
E partiamo da due match della Serie B olandese che, come lo sappiamo, di solito regala molti gol. Ci sono due match in particolare che hanno avuto un sensibile calo nella loro quota, parliamo di Jong PSV – FC Den Bosch e Jong AZ – De Graafschap: in entrambi i casi, come detto, alla già quota non altissima di almeno tre gol complessivi durante la partita, registriamo un calo anche sensibile in questo caso.
Gli altri due match in questione nel corso delle ultime ore hanno registrato un calo molto meno sensibile, ma c’è stato nel corso delle ore successive alla loro pubblicazione nel palinsesto. Partiamo di Randers FC – Nordsjælland e di Sporting CP – Moreirense. Entrambe le partite, per una evidente discrepanza in quelle che sono le rose che scenderanno in campo, offrono una grossa possibilità di almeno tre gol complessivi.
Ricapitolando, quindi. I match in questione che potrete vedere di nuovo sotto, su GoldBet danno un valore di 4,85 volte la posta.
Sporting CP – Moreirense
Jong AZ – De Graafschap