Pronostici Liverpool-Sunderland: un cartellino ad alta quota per la partita di Premier League in programma stasera alle 21:15
Il Liverpool arriva a questa partita in condizioni pessime; la vittoria contro il West Ham cambia poco. I Reds hanno perso sei delle ultime otto partite in Premier League e nove delle ultime tredici in tutte le competizioni. Una serie disastrosa a livello storico.

Quando segnano per primi di solito va tutto bene, ma se subiscono il primo gol tendono a crollare, e questa fragilità potrebbe essere esposta dal Sunderland: una squadra che, al contrario, non smette mai di lottare. Nelle prime sette gare stagionali il Liverpool ha segnato per primo in tutte e sette, vincendole tutte.
Nelle 13 successive ne ha vinte solo quattro. In tre di queste (Aston Villa, Real Madrid e West Ham) ha segnato per primo; nell’altra ha rimontato battendo l’Eintracht Francoforte 5-1 in Champions League.
In tutta la stagione sono riusciti a ribaltare il risultato solo una volta.
Pronostici Liverpool-Sunderland: occhio al portiere ospite
Il confronto con questo Sunderland è impietoso. Sabato sono risaliti da uno 0-2 per battere il Bournemouth. Era la prima volta in 177 partite di Premier League che i Black Cats ribaltavano un doppio svantaggio, ma non sorprende più di tanto visto il loro rendimento.

La squadra di Régis Le Bris ha segnato dopo il 90′ ben cinque volte, e nessuna squadra ha conquistato più punti da situazioni di svantaggio. I risultati contro Arsenal (2-2) e Chelsea (2-1) mostrano che possono competere con le migliori del campionato. Se insomma dovesse andare male al Liverpool, c’è una quota da tenere bene a mente, anche a partita in corso nel live di Bet365.
Un pronostico clamoroso per questa partita è il cartellino per il portiere ospite Robin Roefs a quota 7.50 su Bet365. Il portiere del Sunderland ha già ricevuto due cartellini in questa stagione, entrambi per perdita di tempo. L’arbitro Stuart Attwell ha ammonito tre portieri in nove presenze stagionali in Premier per questo motivo.
Le probabili formazioni di Liverpool-Sunderland
Liverpool: Alisson Becker, Joe Gomez, Ibrahima Konaté, Virgil van Dijk, Milos Kerkez, Ryan Gravenberch, Alexis Mac Allister, Dominik Szoboszlai, Florian Wirtz, Cody Gakpo, Alexander Isak.
Sunderland: Robin Roefs, Trai Hume, Nordi Mukiele, Dan Ballard, Lutsharel Geertruida, Reinildo Mandava, Bertrand Traoré, Granit Xhaka, Noah Sadiki, Enzo Le Fée, Wilson Isidor.



