Pronostici Liverpool-Southampton: marcatore, assist e tiri in porta

Pronostici Liverpool-Southampton: i Reds debuttano nella Coppa di Lega e hanno l’intenzione di arrivare in fondo. I nostri uomini decisivi

Entra in campo anche il Liverpool nella coppa di lega inglese. E Slot non ha scuse, con la squadra che si ritrova. Il Southampton, retrocesso lo scorso anno inoltre, non sembra aver cambiato il proprio atteggiamento. Nella Serie B inglese non ha ancora conquistato una vittoria.

Isak
Pronostici Liverpool-Southampton: marcatore, assist e tiri in porta (Lapresse) – Bettingnews.it

Detto questo, è evidente che i Reds faranno turnover ma che, nonostante tutto, partano con i favori del pronostico. Anche perché dovrebbe giocare dal primo minuto gente come Chiesa, ritrovato, e anche Isak, strappato al Newcastle per una cifra monstre.

Pronostici Liverpool-Southampton: le nostre scelte

Andiamo quindi a individuare gli uomini. E partiamo appunto dal marcatore che non può che essere quell’attaccante svedese alla ricerca del primo centro con la sua nuova maglia. Ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad Anfield alla prima gioia di questo attaccante partito dalla Spagna e arrivato in Inghilterra che è entrato nella storia del club per essere uno dei più pagati della storia. Un colpaccio unico. Che deve e può fare la differenza.

Chiesa
Pronostici Liverpool-Southampton: le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Detto di Chiesa – che ha iniziato bene e che giocherà dall’inizio visto che non è stato inserito nemmeno in lista Champions League – l’attaccante italiano ha voglia di conquistare maggiore spazio in campionato. Sarà elettrico come al solito e da lui ci aspettiamo almeno due conclusioni verso lo specchio della porta vista la “portata” della formazione avversaria.

Chiudiamo il cerchio con Curtis Jones: un uomo che gioca in tutte le posizioni. Stasera invece dovrebbe tornare a centrocampo, e con le qualità che si ritrova – magari Slot lo potrebbe mettere anche mezzapunta – ci aspettiamo possa trovare o il gol o l’assist.

Ricapitolando quindi le nostre scelte: Isak marcatore vale 1,57 volte la posta, Chiesa over 1,5 tiri in porta vale 2,50 volte la posta e Jones assist o marcatore vale 2,40 volte la posta. Tutte le quote sono su Bet365.

Gestione cookie