Liverpool-Milan, i pronostici sulla sfida che vedrà impegnati i Reds e i rossoneri: ecco tutte le quote aggiornate
Sfida dal sapore di amarcord. Reduce dalla sconfitta contro l’Arsenal, il Milan di Massimiliano Allegri vuole rialzare la china nel secondo appuntamento della sua tornée asiatica: i rossoneri, però, se la dovranno vedere con un altro top club inglese. Ci stiamo riferendo al Liverpool di Arne Slot, ulteriormente rinforzato da una campagna trasferimenti nella quale i Reds stanno facendo il bello e il cattivo tempo.

Molto più rodati per aver iniziato con qualche giorno d’anticipo la preparazione, non assillati dall’ansia di completare l’organico con innesti last minute, Salah e compagni partono in modo quasi inevitabile con i favori del pronostico dalla loro parte. Del resto, come confermato dalla precedente amichevole contro i Gunners, Allegri sarà chiamato a favore di necessità virtù, optando per una formazione molto sperimentale alla luce delle numerose assenze e dei tanti reparti ancora da puntellare sul mercato.
Ecco perché, al cospetto di un avversario il cui tridente offensivo – salvo sorprese last minute – dovrebbe essere composto da Salah, Gakpo e Wirtz (non proprio soluzioni di ripiego, anzi), i rossoneri potrebbero pagare dazio con il trascorrere dei minuti. Da qui il messaggio lanciato da Allegri nella conferenza stampa di presentazione con il quale il tecnico livornese ha spronato l’attacco a dare qualcosa in più.
Liverpool-Milan, i pronostici sui possibili marcatori: due quote da attenzionare
Che quella contro il Liverpool possa rappresentare un’occasione stimolante per Rafa Leao? I segnali messi in mostra dal portoghese (anche) contro l’Arsenal non sono di certo passati inosservati. La penuria di attaccanti rende il compito ancor più difficile al portoghese apparso però pimpante e ben centrato. Abituata a tenere alta la linea per recuperare in tempi brevi il pallone, la retroguardia dei londinesi potrebbe pagare dazio se messa alla prova dalle sortite del portoghese che ha la grande chance di mettere a segno almeno una rete.

Come detto, però, i favori del pronostico pendono soprattutto a favore del Liverpool le cui bocche da fuoco hanno nelle gambe l’estro e la qualità per far svoltare il match da un momento all’altro. A tal proposito, spicca soprattutto la grande capacità di far saltare il banco da un momento all’altro da parte di Momo Salah il cui gol è un’opzione da prendere assolutamente in considerazione. Immaginando un Milan sornione, a protezione dei pali di Terracciano, non è escluso che l’egiziano riesca a pescare il jolly con una conclusione da fuori area: quest’ultima ipotesi è assolutamente intrigante in ottica quote.
Su Bet 365 Leao e Salah marcatori si trovano complessivamente a quota 9; una rete dell’egiziano con una conclusione da fuori area è invece pagata 17 volte la posta.