Liverpool-Manchester City, i pronostici della sfida: dal marcatore ai possibili tiratori dell’incontro, ecco tutte le dritte
Alla luce delle difficoltà difensive alle quali entrambe le squadre devono far fronte, la sfida tra Liverpool e Manchester City promette spettacolo sotto tutti i punti di vista. Non sono pochi, infatti, i calciatori che potrebbero pescare il jolly trovando la via della rete.

Un nome su tutti: Antoine Semenyo. Sempre più a suo agio nello spartito tattico di Guardiola, il grande acquisto del mercato dei Citizens si è imposto con consapevolezza nella nuova realtà: i dodici gol stagionali messi a referto dall‘ex Bournemouth non fanno altro che cementare una candidatura nel novero dei marcatori già di per sé molto credibile.
Il Liverpool ha comunque i connotati tecnico-tattici giusti con cui riuscire a far saltare il banco. In grandissima condizione, Ekitiké non dovrebbe avere particolari problemi a scagliare almeno due conclusioni nello specchio di porta avversaria.
Per chiudere il cerchio sui tiratori, risulta particolarmente interessante analizzare i dati forniti da Sporting Life. Szoboszlai, infatti, ha effettuato almeno due tiri in nove delle ultimi undici apparizioni ad Anfield del Liverpool: sembra piuttosto complicato ipotizzare che l’ungherese non riesca ad inquadrare lo specchio di porta difeso da Donnarumma almeno una volta.
Sull’altro versante è degno di nota il fatto che Guehi si sia reso protagonista di ben sei tiri nelle ultime otto partite portando a tredici il numero di conclusioni totali.
Semenyo quasi marcatore con sostituto; Ekitiké Over 1,5 tiri in porta plus; Szoboszlai Over 0,5 tiro in porta plus e Guehi Over 0,5 tiro totale plus si trovano complessivamente a quota 12,26 su Goldbet.



