Liverpool-Arsenal, il pronostico riguardante il player builder con tiri e falli commessi: ecco tutte le dritte in questione
La terza giornata di Premier League è entrata definitivamente nel vivo. A prendersi la scena – per i contenuti tecnici delle due squadre e non solo – sarà sicuramente il confronto che metterà uno contro l’altro Liverpool ed Arsenal. Una classica del campionato inglese alla quale le due squadre si presentano in crescita di condizione e con tante frecce letali al proprio arco.

Nella disamina in questione passeremo in rassegna quei calciatori che potrebbero mettersi in evidenza alla voce tiri in porta, e non solo. Assist che ci permette di nominare subito Eberechi Eze. Il neo acquisto dell’Arsenal, strappato alla concorrenza del Tottenham dovrebbe partire dal primo minuto. Il jolly offensivo ha chiuso la scorsa stagione con una media di un tiro in porta ogni 90 minuti scoccando una conclusione in 14 delle ultime 24 apparizioni degli Eagles. Se non è una garanzia la conclusione nello specchio di Eze, ci andiamo molto vicini.
Gli acquisti estivi dell’Arsenal hanno messo Arteta nelle condizioni di ritagliare importanti spazi di manovra per Declan Rice. Sgravato da compiti in fase di impostazione, il centrocampista inglese si sta inserendo con più continuità cercando e trovando la porta con maggiore naturalezza. Con 1,52 conclusioni tentati ogni 90 minuti, Rice non dovrebbe fallire l’appuntamento con il tiro neanche in quest’occasione.
Liverpool-Arsenal, il pronostico sui falli commessi
Con due falli all’attivo commessi contro Newcastle e Bournemouth, Szoboszlai – come riporta anche Sporting Life – ha chiuso la scorsa stagione con una media di 1,59 falli ogni 90 minuti. Complice l’emergenza con cui deve fare i conti Arne Slot, non è escluso che il tuttocampista ungherese possa agire come terzino, il che farebbe aumentare e non poco le chances di un suo intervento in ritardo. In questo caso si potrebbe optare per almeno due falli di Szoboszlai.

Gli altri due calciatori cerchiati in rosso in ottica falli sono Florian Wirtz e Martin Zubimendi. L’ex Leverkusen si è reso protagonista di due falli nell’ultimo impegno del Liverpool: dettaglio non trascurabile visto che ad attendere i Reds sarà una vera e propria battaglia. Le qualità in fase di interdizione di Zubimendi sono invece note visto che l’ex Real Sociedad ha commesso due falli nelle prime due gare di campionato con una media di 1,34 falli ogni 90 minuti. Se a ciò si aggiunge che proprio Wirtz ha ricevuto 1,49 falli ogni 90 minuti in media, l’opzione 1 o più falli non può non essere preso in considerazione.
Declan Rice 1 o più tiri, Eze 1 o più tiri in porta, Zubimende 1 + falli, Szoboszlai 2+ falli e Wirtz 1+falli si trovano a 6,95 su Bet365.