Pronostici Liverpool-Arsenal: marcatore e tiri in porta

Pronostici Liverpool-Arsenal: domenica in Premier League il primo big match della stagione. Ecco le nostre scelte per marcatori e tiri in porta

Una domenica per cuori forti. Una domenica con un big match clamoroso prima della sosta per le nazionali e che sicuramente manderà indicazioni. Da un lato i campioni in carica, dall’altro la squadra che vorrebbe prenderne il posto, visto che ha preso anche quel centravanti che mancava all’appello.

Salah
Pronostici Liverpool-Arsenal: marcatore e tiri in porta (Lapresse) – Bettingnews.it

Una bellissima partita ad Anfield, e su questo non ci possono essere discussioni. Una partita che potrebbe regalare molti gol e che si prospetta, tra le altre cose, anche bella calda. Ed è per questo che, per quanto riguarda il possibile marcatore, scegliamo decisamente un uomo che si potrebbe nel caso pure presentare dal dischetto.

Pronostici Liverpool-Arsenal: ecco i nostri uomini

Il primo nome, quello del marcatore, non può che essere Momo Salah. Anche per il motivo che vi abbiamo spiegato prima. L’egiziano, oltre ad essere pericolosissimo in tutte le fase offensivo, calcia punizioni e rigori. E una partita del genere ci potrebbero essere molti falli sia dal limite sia dentro l’area. Quindi per noi non può che essere che lui l’uomo giusto.

Calafiori
Pronostici Liverpool-Arsenal: ecco i nostri uomini (Lapresse) – Bettingnews.it

Questione tiratori, invece: in casa Liverpool occhio come al solito a Wirtz, l’acquisto astronomico che i Reds hanno piazzato nel corso di questa sessione di mercato. L’ex Bayer Leverkusen, che gioca alle spalle della punta è libero di svariare su tutto il fronte offensivo. E quando attacca faccia alla porta fa male.

Continuiamo ovviamente passando all’Arsenal che come spiegato prima, e finalmente, ha un grosso attaccante in rosa: Gyokers è un fenomeno e i tifosi dei Gunners gli hanno già dedicato un coro incredibile. Lui è uno che fa la differenza: almeno un tiro in porta. Così, come almeno un tiro in porta, per alzare il livello delle nostre scelte, lo potrebbe fare Riccardo Calafiori: già a segno in campionato, il difensore italiano va sempre a saltare sui calci d’angolo e non solo, è sempre pronto anche a prendersi responsabilità quando c’è da attaccare l’area di rigore avversaria.

Quindi: Salah marcatore plus, Wirtz over 0,5 tiri in porta plus, Gyokeres over 0,5 tiri in porta plus e Calafiori over 0,5 tiri in porta plus, su GoldBet hanno un valore di 12,61 volte la posta.

 

Gestione cookie