Lipsia-Wolfsburg, i pronostici sul match di Bundesliga: dal marcatore ai possibili tiratori dell’incontro
Costeggiando le posizioni dal profumo d’Europa nonostante un trend piuttosto altalenante, il Lipsia ospita un Wolfsburg a caccia di punti pesanti per non inabissarsi nella lotta per non retrocedere. Reduci da tre vittorie pesanti contro i biancoverdi, i padroni di casa hanno la grande chance di calare il poker.

Nel contesto di una partita che si preannuncia assolutamente divertente, gol e occasioni importanti da ambo le parti non dovrebbero mancare. Il Lipsia ha tante frecce al proprio arco con cui far male al Wolfsburg, a cominciare da Yan Diomande, al secondo posto nella classifica marcatori della sua squadra con sette gol all’attivo in Bundesliga (con un perentorio 4,31 di Expected Goal).
Contro una difesa che ha incassato ben quarantaquattro reti, anche Baumgartner ha i numeri, il piglio e le capacità per far saltare il banco da un momento all’altro. Il suo score del resto parla chiaro: i ventuno tiri nello specchio, fruttati ben otto gol, pongono basi solide per un Over 1,5 tiri in porta plus assolutamente invitante.
Sull’altro versante il candidato più credibile che dovrebbe riuscire quantomeno a scaldare i guanti di Gulacsi è Amoura, principale alfiere di una squadra che non può prescindere dalle giocate e dai guizzi del suo principale terminale offensivo.
Diomande marcatore plus; Baumgartner Over 1,5 tiri in porta plus e Amoura Over 0,5 tiro in porta plus si trovano a quota 9,56 su Goldbet.



