Pronostici Lille-Psg: due squadre che vengono da due belle e importanti vittorie in Europa. Ma i parigini hanno un altro passo
A Roma e Barcellona si è parlato francese in questa settimana. Sia il Lille che il Psg infatti hanno vinto in trasferta e quindi vorrebbe continuare su questa scia.

Ovvio che il peso specifico del match della squadra di Luis Enrique è stato completamente diverso da quella di Genesio. Ma all’Olimpico il Lille ha dimostrato di avere delle qualità importanti. I parigini, invece, lo sappiamo che possono fare tutto quello che vogliono. Comunque, andiamo a vedere quali sono le nostre scelte per questo match.
Pronostici Lille-Psg, marcatori e tiri in porta
Al tecnico ospiti manca praticamente tutto l’attacco. Però, cambia poco, visto che ci sono giovani di belle speranze che possono fare la differenza. Beh, crediamo comunque che dopo la rete in Spagna una maglia dal primo minuto la meriti – e se la dovrebbe prendere – Goncalo Ramos. Un giocatore unico per caratteristiche nella rosa parigina, e con numeri impressionanti per quello che gioca. In Ligue 1 non si è ancora sbloccato – nonostante almeno per i suoi XG avrebbe dovuto segnare almeno una rete – ma dopo la gioia in Champions il suo gol ci piace e anche molto.

Barcola, invece, almeno una conclusione dentro i pali la dovrebbe trovare, visto che è uno dei titolare, o tali, che sarà in campo dal primo minuto. In casa Lille, invece, occhio a Fernandez-Pardo, che dopo la panchina di Roma dovrebbe ritrovare una maglia dal primo minuto. E abbiamo visto quello che è in grado di fare. Un’ira di Dio.
Quindi: Goncalo Ramos marcatore plus, Barcola over 0,5 tiri in porta plus e Fernandez-Pardo over 0,5 tiri in porta plus, su GoldBet hanno un valore di 5,29 volte la posta.
Lille-Psg, gli ammoniti
Il classe 2007 Bouaddi – visionato da Milan e Juve all’Olimpico – ha collezionato una media di 4 tackle a partita. Un giocatore molto elegante, senza dubbio, ma anche abbastanza falloso. In stagione ha preso già un cartellino e in mezzo al campo potrebbe andare in confusione visto che gli attaccanti del Psg si muovono molto. Per noi è da giallo.
Nuno Mendes, invece, se la dovrà vedere contro quel Pardo nominato prima. Giallo a Barcellona nell’ultimo match, giallo a Lille prima della sosta. Con una media di 2 tackle a partita ci sta.
Bouaddi ammonito plus e Mendes ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 22,83 volte la posta.