Lettonia-Inghilterra, tutti i pronostici: un marcatore a sorpresa da cerchiare in rosso
Con una vittoria al cospetto della non irresistibile Lettonia, l’Inghilterra di Tuchel strapperebbe matematicamente il pass per l’accesso alle fasi finali dei prossimi Mondiali. Uno stimolo importante per la Nazionale dei ‘Tre Leoni’ ad avere un approccio veemente al match sfruttando anche l’importante ventaglio di soluzioni offensive a sua disposizione.

Un ruolo importante – in tal senso – lo stanno ricoprendo i difensori, non solo dalla cintola in giù. Ben quattro degli ultimi dodici gol inglesi sono stati infatti siglati da centrali. Un bottino niente male, ulteriormente alimentato dalle firme in termini di assist griffate sia da Guehi sia da Konsa nella gara contro la Serbia, probabilmente una delle partite sulla carta più difficili da sbloccare. La compagine di Tuchel non crea molto ma basando tanto della sua forza sulla fisicità sui calci piazzati lascia spazi di manovra relativamente ampi.
Lettonia-Inghilterra, tutti i pronostici: rilancio su un marcatore choc
Contro una retroguardia generalmente distratta come quella lettone, l’Inghilterra potrebbe ritagliarsi diverse chances per andare a segno, magari sfruttando proprio una situazione da calcio da fermo. Del resto i ‘calcianti’ inglesi abituati a mettere nel cuore dell’area di rigore avversaria palloni invitanti non mancano affatto.

E chissà che questa volta non sia proprio uno tra Guehi e Konsa – quest’ultimo dovrebbe partire dalla panchina per entrare a gara in corso – ad iscriversi al tabellino dei marcatori. Del resto il centrale del Crystal Palace ha centrato il bersaglio grosso già in una circostanza in questo primo scorcio di stagione, mettendo a segno anche un assist e dimostrando nel complesso una generale disinvoltura a spingersi in avanti per rendersi pericoloso. Date le quote molto alte, si potrebbe optare per una doppia singola.
Guehi marcatore plus si trova a quota 5,50 su Goldbet; Konsa marcatore plus è invece bancato a quota 6,75.