Pronostici Lecce-Milan: marcatore e tiri in porta a quota 7

Pronostici Lecce-Milan, i rossoneri di Massimiliano Allegri sono chiamati a trovare la prima vittoria in campionato. Marcatori e tiri in porta, le scelte

Dopo la sconfitta inaspettata contro la Cremonese, il Milan di Massimiliano Allegri – che sarà di nuovo senza Leao in attacco – è sicuramente chiamato a trovare la prima vittoria in campionato sul campo del Lecce di Di Francesco.

Pulisic
Pronostici Lecce-Milan: marcatore e tiri in porta a quota 7 (Lapresse) – Bettingnews.it

I salentini, invece, hanno iniziato la propria stagione con un pareggio sul campo del Genoa, insomma, non malissimo. Sarà un Via del Mare strapieno, visto che i giallorossi di Puglia hanno staccato oltre 23mila tessere degli abbonamenti e hanno tutta l’intenzione, o almeno così sperano, di salvarsi magari con meno fatica di quanto successo lo scorso anno. Ma questo tipo di partite, ovviamente, non sono quelle da vincere e soprattutto il risultato di San Siro costringe, quasi, il Milan, a trovare a tutti i costi la vittoria. Andiamo quindi a vedere insieme quelle che sono le nostre scelte.

Pronostici Lecce-Milan: ecco marcatori e ammoniti

Partiamo dal marcatore. E, il Milan, in attacco, ha gli uomini contati. E allora non possiamo che andare su Pulisic: l’americano lo scorso anno in diverse occasioni ha tolto le castagne dal fuoco ai milanesi e, sicuramente, è l’uomo più pericoloso anche perché giocherà proprio vicino alla porta. Insomma, non si può che non nominare lui.

Camarda
Pronostici Lecce-Milan: ecco marcatori e ammoniti (Lapresse) – Bettingnews.it

Almeno una conclusione dentro lo specchio della porta invece, sempre rimanendo dentro al Milan, ce l’aspettiamo sicuramente da Loftus-Cheek: il centrocampista inglese, dopo un’annata costellata di infortuni, è entrato subito nelle grazie di Massimiliano Allegri che, a quanto si è capito, non dovrebbe mai lasciarlo fuori dal campo. L’ex Chelsea ha tempi di inserimento importanti e potrebbe trovarsi molto spesso vicino alla porta salentina.

Chiudiamo infine il cerchio con un tiratore del Lecce. E chi se non il grande ex? Camarda è andato al Lecce con un solo e unico obiettivo, quello di trovare continuità nel corso dell’anno. Di Francesco ha immediatamente capito di potersi fidare e lui vuole ripagare la fiducia. Insomma, almeno una conclusione dentro lo specchio della porta anche in questo caso.

Quindi, ricapitolando: Pulisic marcatore plus, Loftus-Cheek over 0,5 tiri in porta plus e Camarda over 0,5 tiri in porta plus, su GoldBet hanno un valore di 6,16 volte la posta.

Gestione cookie