Pronostici Lecce-Milan, i rossoneri di Massimiliano Allegri sono chiamati a trovare la prima vittoria in campionato. Marcatori e tiri in porta, le scelte
Dopo la sconfitta inaspettata contro la Cremonese, il Milan di Massimiliano Allegri – che sarà di nuovo senza Leao in attacco – è sicuramente chiamato a trovare la prima vittoria in campionato sul campo del Lecce di Di Francesco.

I salentini, invece, hanno iniziato la propria stagione con un pareggio sul campo del Genoa, insomma, non malissimo. Sarà un Via del Mare strapieno, visto che i giallorossi di Puglia hanno staccato oltre 23mila tessere degli abbonamenti e hanno tutta l’intenzione, o almeno così sperano, di salvarsi magari con meno fatica di quanto successo lo scorso anno. Ma questo tipo di partite, ovviamente, non sono quelle da vincere e soprattutto il risultato di San Siro costringe, quasi, il Milan, a trovare a tutti i costi la vittoria. Andiamo quindi a vedere insieme quelle che sono le nostre scelte.
Pronostici Lecce-Milan: ecco marcatori e ammoniti
Partiamo dal marcatore. E, il Milan, in attacco, ha gli uomini contati. Anche Pulisic non è al meglio e potrebbe partire dalla panchina. Una brutta gatta da pelare per Allegri, che a questo punto dovrebbe fare giocare in posizione più avanzata Saelemaekers, che rappresenta così un’occasione in ottica assist o sostituto o marcatore plus.

Almeno una conclusione dentro lo specchio della porta invece, sempre rimanendo dentro al Milan, ce l’aspettiamo sicuramente da Loftus-Cheek: il centrocampista inglese, dopo un’annata costellata di infortuni, è entrato subito nelle grazie di Massimiliano Allegri che, a quanto si è capito, non dovrebbe mai lasciarlo fuori dal campo. L’ex Chelsea ha tempi di inserimento importanti e potrebbe trovarsi molto spesso vicino alla porta salentina.
Musah giocherà da esterno a destra: non è molto preciso nelle conclusioni, ma è uno che ci prova: l’over 1,5 tiri totali plus può essere un’idea anche perché il sostituto nella ripresa potrebbe essere Pulisic in caso di risultato che non si sblocca.
Chiudiamo infine il cerchio con un tiratore del Lecce. E chi se non il grande ex? Camarda è andato al Lecce con un solo e unico obiettivo, quello di trovare continuità nel corso dell’anno. Di Francesco ha immediatamente capito di potersi fidare e lui vuole ripagare la fiducia. Insomma, almeno una conclusione dentro lo specchio della porta anche in questo caso. Secondo le ultime notizie però Camarda è in ballottaggio con Stulic, quindi meglio aspettare formazioni ufficiali.
Saelemaekers gol o assist Duo, Musah over 1,5 tiri totali Duo e Loftus-Cheek over 0,5 tiri in porta Duo fanno una quota totale di 16.83. Aggiungendo Camarda over 0,5 tiri in porta plus, si arriva a quota 28.94.
 


