Pronostici Lecce-Cagliari: marcatore, tiri in porta e ammoniti

Pronostici Lecce-Cagliari: nell’anticipo della Serie A gli isolani sognano il colpo grosso contro i salentini subito in difficoltà. Le scelte

Il Cagliari arriva a questo match dopo la bella vittoria interna contro il Parma. E siccome in trasferta, sul campo del Napoli, ha fatto molto bene, crediamo che gli undici di Pisacane possano anche riuscire nel colpaccio esterno.

Esposito
Pronostici Lecce-Cagliari: marcatore, tiri in porta e ammoniti (Lapresse) – Bettingnews.it

Il Lecce invece è subito in difficoltà, con un solo punto fatto fino al momento anche se ha incontrato in sequenza prima il Milan e poi l’Atalanta. Non il massimo. Però in generale, almeno fino ad oggi, le maggiori garanzie le dà la truppa isolana. Andiamo quindi a vedere le nostre scelte per gli uomini decisivi.

Pronostici Lecce-Cagliari: marcatore e tiri in porta

L’ora di Sebastiano Esposito è arrivata in casa Cagliari. L’ex Inter magari potrebbe “invidiare” il fratello che gioca in Champions League e quindi dare tutto in campo. Sicuramente è uno che le qualità per riuscire a trovare la via del gol in questa partita e la sua quota altissima ci spinge a sceglierlo tra tutti. Sì, si sblocca.

Tete Morente
Pronostici Lecce-Cagliari: marcatore e tiri in porta (Lapresse) – Bettingnews.it

Questione tiri in porta, invece: in casa salentina occhio a Tete Morente, l’unico che in questo momento sembra essere davvero in grado di dare una svolta alla stagione con qualche giocata. Ha i mezzi giusti per riuscire a trovare i pali durante i 90minuti. In casa Cagliari, invece, stuzzica e anche in maniera importante la quota per almeno una conclusione in porta di Folorunsho. I tempi di inserimento sono quelli giusti.

Quindi: Esposito marcatore plus, Tete Morente over 0,5 tiri in porta plus e Folorunsho over 0,5 tiri in porta plus, su GoldBet hanno un valore di 14,80 volte la posta.

Lecce-Cagliari, gli ammoniti

Il centrocampo a tre del Cagliari, con Gaetano che dovrebbe agire alle spalle di due attaccanti, potrebbe mandare in difficoltà la linea mediana della squadra di Di Francesco. E lì in mezzo uno che tatticamente potrebbe pagare è Coulibaly. E quando sei in difficoltà allora arrivi sempre in ritardo, quindi occhio al cartellino giallo.

Prima o poi, dopo le enormi soddisfazioni della passata stagione, dovrà arrivare il giallo per Mina. E questa partita, che mette in palio dei punti pesanti per la salvezza sin da subito, ci pare quella giusta.

Quindi: Coulibaly ammonito plus e Mina ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 12,77 volte la posta.

Gestione cookie