Pronostici Leagues Cup: quattro marcatori a quota 19

Pronostici Leagues Cup: ecco quattro marcatori per le prime partite della manifestazione d’Oltreoceano. La quota totale è di 19 volte la posta

Quattro partite, quattro marcatori. Ovviamente. Se in un altro articolo che abbiamo pubblicato su queste pagine vi abbiamo dato la multipla che potrebbe uscire nel corso di queste prime partite di Leagues Cup, in questo invece vi parliamo dei quattro uomini che in base a numeri e partite potrebbe riuscire a trovare la via della rete. Partiamo subito, quindi.

Bouanga
Pronostici Leagues Cup: quattro marcatori a quota 19 (Lapresse) – Bettingnews.it

Il primo profilo che crediamo possa realmente riuscire nel proprio intento è quello di Denis Bouanga, attaccante del Los Angeles. Sono tredici in gol segnati in 21 presenze in questo avvio di stagione per lui. E siccome la sua squadra parte con tutti i favori del pronostico, è evidente che possa anche sbloccarsi in questa prima uscita della Coppa. Sì, proprio così.

Pronostici Leagues Cup: gli altri uomini

Nei New York City, che ospitano il Puebla e che partono davvero favoriti in questo match, il profilo è quello di Alonso Martinez: anche in questo caso parliamo di numeri importanti: dodici gol e un assist in 21 presenze nella MLS. Attaccante completo, molto veloce, che vede la porta con regolarità. In poche parole è per forza il nostro uomo.

Ibanez
Pronostici Leagues Cup: gli altri uomini (Lapresse) – Bettingnews.it

Nel Tigres, invece, che ospita Houston Dynamo – una delle squadre che nella MLS prende il maggior numero di gol ogni partita – gioca Nicolas Ibanez. Argentino, 30 anni, in due partite di campionato ha segnato 2 gol. Una media quindi altissima, non tanto per questi numeri che ancora sono freschi, ma in generale per quello che è riuscito a fare nella sua carriera. E poi diciamolo: quando un attaccante è mentalmente in forma segna in tutti i modi, quindi occhio a questo uomo.

Chiudiamo infine la quadrupla che abbiamo scelto per voi con Prince-Osei Owusu del Montreal. Parliamo di un attaccante che ha statistiche davvero straordinarie: 11 gol e 2 assist in 25 presenze, ha assaporato come tutti ricordiamo – e se non lo ricordate ve lo diciamo noi – anche il calcio europeo, visto che ha giocato in Germania prima di andare dall’altra parte del Mondo. Insomma, un attaccante che in qualunque momento potrebbe essere decisivo.

Quindi, andando a fare un riepilogo: Alonso Martinez marcatore, Nicolas Ibanez marcatore, Prince-Osei Owusu marcatore e Denis Bouanga marcatore, su GoldBet hanno un valore di 18,93 volte la posta.

Gestione cookie