Pronostici Leagues Cup 8 agosto: ecco la tripla di marcatori per i match in programma nella notte tra giovedì e venerdì. Le nostre scelte
Una tripla marcatori che vale 14 volte la posta per le partite che questa notte sono in programma in America, nella Leagues Cup.

Tre match che sulla carta hanno un padrone, tre match che possono davvero chiudersi con una vittoria netta. Ma non stiamo qui a cincischiare oltre, andiamo nel dettaglio a vedere quello che potrebbe succedere.
Pronostici Leagues Cup, ecco i marcatori
Partiamo dal match tra Monterrey e Charlotte, nel quale i messicani partono con tutti i favori del pronostico. Il nome principale è quello di Sergio Canales, attaccante, che è andato a segno nelle ultime due gare disputate. Sfrutta tutte le occasioni che gli capitano sui piedi. E quindi lo scegliamo per questa tripla.

Passiamo invece alla partita tra Los Angeles e Laguna. In questo caso il profilo scelto è Gabriel Pec: vive un momento di forma straordinario e nelle ultime tre partite disputate ha segnato tre gol. Il classe 2001 brasiliano è l’uomo in più in questo momento degli americani. E non sembra avere nessuna intenzione di fermarsi.
Infine, andiamo a chiudere la nostra tripla, con Emil Forsberg dei New York. Un passato al Lipsia, un giocatore che negli Stati Uniti sta facendo davvero la differenza. Non è un attaccante come tutti noi sappiamo, ma una mezzapunta in grado di trovare i tempi di inserimento giusti e di trovare la porta. Anche lui, così come gli altri uomini che abbiamo scelto, sta vivendo un ottimo periodo. E anche lui, ovviamente, potrebbe riuscire a trovare la via della rete.
Quindi, ricapitolando: Forbserg marcatore, Pec marcatore e Canales marcatore, su GoldBet hanno un valore di 14,04 volte la posta in gioco.