Pronostici Leagues Cup 3 agosto: tripla marcatori a quota 8

Pronostici Leagues Cup: ecco la tripla marcatori per le partite in programma nella notte tra due e tre agosto. La multipla a quota 8

Ci sono delle partite che sono maggiormente indirizzate più delle altre e ci sono dei giocatori in forma, che stanno molto bene fisicamente e non solo, anche mentalmente.

Ojeda
Pronostici Leagues Cup 3 agosto: tripla marcatori a quota 8 (Lapresse) – Bettingnews.it

E quando gli attaccanti vivono momenti del genere è normale pensare che possono rimanere decisivi per un periodo lungo di tempo. Succede spesso così, a dire il vero: quando un centravanti riesce a trovare il gol poi la fortuna molto spesso gira e continua a farlo anche nelle situazioni complesse. Figuriamoci in quelle che sono partite che sulla carta avrebbero poco da raccontare. Insomma, ne abbiamo scelti tre che possono serenamente trovare la via della rete in Leagues Cup.

Pronostici marcatori Leagues Cup: le scelte

Non possiamo non nominare Messi perché sarebbe una vera e propria eresia. L’argentino continua a dettare legge a tutte le latitudini e giocherà anche questa sera. Riesce a segnare ancora con una regolarità davvero disarmante e potrebbe trovare l’ennesima rete della sua carriera anche nella notte di oggi.

Messi
Pronostici marcatori Leagues Cup: le scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Il nostro viaggio tra i giocatori che possono segnare continua con Agada del Salt Lake City. A segno nel match giocato contro il Club America un paio di giorni fa, anche in campionato nel corso di questa stagione è riuscito più volte a trovare la via della rete. Il nigeriano classe 1999, in poche parole, sta vivendo un ottimo momento di forma e con la sua squadra favorita è il terminale offensivo che potrebbe decidere la partita.

Chiudiamo la tripla, infine, con Ojeda dell’Orlando City. Un altro argentino decisivo nella notte scorsa, e decisivo soprattutto un paio di settimane fa con una rete e due assist nel corso del match. Viene da una serie importanti di gol e la sua squadra dovrebbe vincere senza nemmeno dare peso all’avversario, che è di poco conto. Insomma, dovrebbe sicuramente passare un’altra notte importante, una di quella da ricordare.

Quindi, ricapitolando: Messi marcatore, Ojeda marcatore e Agada marcatore, danno un ritorno puntando su GoldBet di 8,50 volte la posta.

Gestione cookie