Pronostici Championship, League One e League Two: multipla a quota 6

Dalla Championship alle gare di League One e League Two: i pronostici sotto la lente di ingrandimento, ecco la multipla

Con la Premier League che ha già regalato spettacolo con la vittoria al fotofinish del Liverpool, le gare di League One e League Two non dovrebbero essere meno elettrizzanti al netto dell’importante divario tecnico tra le categorie. Sono diverse le partite sotto la nostra lente di ingrandimento attraverso cui riuscire a modulare una multipla piuttosto interessante capitalizzando gli spunti offerti da Sporting Life.

Intervento duro con la gamba alta
Pronostici Championship, League One e League Two: multipla a quota 6 (LaPresse) – BettingNews.it

La prima sfida in esame è quella che vedrà il Blackpool ospitare l’Huddersfield. La compagine di Lee Grant sta trovando una continuità di rendimento importante e vuole allungare la striscia di risultati utili consecutivi. Le vittorie contro Leyton Orient prima e Reading certificano l’ottimo stato di forma dei Terriers che sul campo dei Tangerines hanno la grande occasione di centrare la terza vittoria consecutiva in campionato o quanto meno allungare la loro striscia di imbattibilità contro il Blackpool, reduce dalle sconfitte contro Stevenage, Exeter e Port Vale.

Parte leggermente favorito anche il Cardiff nella sfida che gli metterà contro il Rotherham. Squadra giovane e dalle tante motivazioni, il nuovo progetto tecnico di Barry-Murphy sembra dare i suoi frutti: i successi contro il Peterborough e in Carabao Cup certificano l’ottimo momento di forma dei Blue Birds. In astinenza da gol contro Stevenage e Salford, il Rotherham potrebbe pagare dazio anche contro il Cardiff: si prevede una partita non molto spettacolare nella quale la squadra di casa dovrebbe mettere a segno da uno a tre gol.

Pronostici Championship, League One e League Two: ecco tutte le dritte

Passando in League Two, offre spunti importanti in termini di quote Crewe-Crawley. Dopo aver regolato senza troppi patemi d’animo prima il Salford e poi l’Accrington, i padroni di casa dovrebbero riuscire a fare bottino pieno anche con il Cramley che ha già incassato otto gol, denotando evidenti limiti difensivi.

Pallone sul cinesino
Pronostici Championship, League One e League Two: ecco tutte le dritte (LaPresse) – BettingNews.it

Su uno spartito piuttosto simile dovrebbe viaggiare anche Milton Keynes Dons-Chelthenham Town. Assolutamente impermeabili in difesa dall’arrivo di Paul Warne in panchina, il MK Dons grazie alla vittoria contro il Barrow ha allungato a sei la striscia di vittorie ottenute tenendo la porta inviolata. Di tutt’altro tenore è il periodo di forma del Cheltenham, reduce da sue sconfitte in League Two e con ancora tanti nodi da sciogliere. Facendo una rapida incursione in Championship, infine, piuttosto interessante è la gara tra Millwall e Middlesbrough. I Lions, che hanno vinto le prime due partite della stagione, dovrebbero riuscire a portare a casa almeno un pareggio nella sfida contro gli uomini di Rob Edwards, reduci dalla scoppola patita al cospetto del Doncaster.

PRONOSTICI DEL SABATO (Quota 5.98 su Sisal)

Cardiff-Rotherham 1-3 gol casa

Blackpool-Huddersfield X2

Crewe-Crawley 1

MK Dons-Cheltenham 1

Millwall-Middlesbrough 1X

Gestione cookie