Pronostici Lazio-Roma, ammoniti e quasi ammoniti plus per un derby che si preannuncia infuocato. Ecco le nostre scelte
Un derby importante per entrambe: sia Lazio che Roma si presentano domenica mattina all’Olimpico dopo due sconfitte rispettivamente contro Sassuolo e Torino. E quindi c’è bisogno di una sterzata in quello che è il match più sentito dell’anno.

Sarà una gara come al solito ricca di tensione. Nessuno in campo se le manderà a dire e noi abbiamo scelto sei uomini: due per quanto riguarda gli ammoniti, e quattro per quanto riguarda i quasi ammoniti plus, vale a dire almeno due falli nel corso del match. Le scelte.
Pronostici Lazio-Roma, i due ammoniti
Guendouzi da un lato e Mancini dall’altro non possono che essere le nostre scelte per quanto riguarda i due possibili ammoniti. I due soprattutto per quello che hanno fatto vedere nelle stracittadine passate sono quelli che la sentono di più. Il primo, quello della Lazio, in mezzo al campo è il delegato a fare i contrasti, a recuperare palloni. E diciamo che non riesce spesso a trattenere la foga.

Mancini invece, che al suo fianco dovrebbe avere Celik e non Hermoso – quindi un giocatore diverso da quello delle prime tre uscite – potrebbe anche perdere le misure nel corso della partita.
Quindi: Guendouzi ammoniti plus e Mancini ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 5,94 volte la posta.
Lazio-Roma, i quasi ammoniti plus
Nel centrocampo della Lazio la grande sorpresa potrebbe essere Belahyane, con Sarri che deve fare di necessità virtù e trovare gli uomini giusti. Il giovane preso dal Verona potrebbe sentire molto questa partita e almeno un paio di falli li potrebbe commettere. Sempre in casa Lazio occhio a Zaccagni (possibile ammonito, pure, da tentare se volete) che in questa partita, da capitano, di certo non si può tirare indietro in nessuna situazione che gli potrebbe capitare davanti. Anche Castellanos potrebbe finire in questa speciale “graduatoria”.
In casa Roma Koné oltre ad avere un’esuberanza fisica che gli permette di attaccare lo spazio davanti a sé con serenità, è quello che molto spesso si ritrova a coprire i buchi dei compagni. Un paio di falli sicuro. Così come il compagno di reparto, quel Cristante che con tutti gli allenatori che passano da Roma gioca sempre. Anche in questo caso siamo convinti delle scelte.
Quindi: Castellanos quasi ammonito plus, Belahyane quasi ammonito plus, Zaccagni quasi ammonito plus, Koné quasi ammonito plus e Cristante quasi ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 5,04 volte la posta.