Pronostici Lazio-Lecce: quattro quasi ammoniti plus a quota 13

Pronostici Lazio-Lecce: ecco la nostra quadrupla di quattro ammoniti plus a quota 12. Le nostre scelte

La Lazio per un posto in Europa. E deve vincere. Il Lecce per la salvezza. E almeno deve non perdere. Si giocano tutto in 90 minuti queste due squadre. Novanta minuti da brividi.

Rovella
Pronostici Lazio-Lecce: quattro quasi ammoniti plus a quota 13 (Lapresse) – Bettingnews.

Una gara che nessuno si aspettava di dover vivere per svariati motivi. Il primo è perché la Lazio per moltissimo tempo è stata lì, con le big del campionato, dentro la zona Champions League. Ma poi in questo 2025 sono arrivate pochissime vittorie in casa che hanno fatto la differenza. Invece, il Lecce, si è complicato terribilmente la vita nel corso degli ultimi due mesi. Soprattutto non riuscendo a vincere al Via del Mare contro il Como, ad esempio, salvo da un pezzo che ha fatto bottino pieno. E adesso le possibilità di una retrocessione sono altissime. Detto questo, andiamo a vedere insieme i quattro che si potrebbero o beccare un giallo oppure commettere due falli durante la partita.

Pronostici Lazio-Lecce: le nostre scelte

In casa Lazio c’è il ritorno di Zaccagni, fuori per squalifica dal match contro l’Inter della scorsa settimana. Il capitano è uno di quelli che commette sempre falli, non riesce a trattenersi. Anche perché molto spesso quando deve coprire è in ritardo. Quindi non può che essere lui uno dei nostri prescelti.

Baschirotto
Pronostici Lazio-Lecce: le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Lo stesso, identico, discorso, lo possiamo fare per Rovella. Tredici cartellini gialli in 34 presenze. Di falli in media ogni partita non ne commette tantissimi – sono 1,34 – però quando entra lo fa in maniera dura. E poi è uno che protesta sempre, uno di quelli che si fa notare anche vicino al direttore di gara durante un match. Come possiamo escluderlo da questa nostra lista? Impossibile.

E adesso passiamo in casa salentina: il compito di Coulibaly, in mezzo al campo, sarà quello di recuperare palloni e poi servirli ai tre davanti. E per recuperare palloni bisogna essere sempre al posto giusto e al momento giusto. E non capita spesso. Un giocatore che potrebbe anche soffrire la posizione di Dia, che giocherà alle sue spalle, e quindi andare ad attaccarlo. Commettendo dei falli.

Chiudiamo con il capitano. Baschirotto in questa partita non si può tirare indietro. In generale è uno di quelli che, di falli, ne commette davvero pochi. Ma vale una stagione e se la dovrà vedere con lo sgusciante Castellanos e dovrà andare a coprire soprattutto a sinistra dove sgaserà Isaksen. Quindi è evidente che possa fare delle infrazioni.

Ricapitolando: Zaccagni quasi ammonito plus, Rovella quasi ammonito plus, Coulibaly quasi ammonito plus e Baschirotto quasi ammonito plus su GoldBet hanno un valore di 12,40 volte la posta.

Gestione cookie