Pronostici Kazakistan-Galles: marcatore, tiri in porta e ammoniti

Pronostici Kazakistan-Galles: una sfida che gli ospiti devono vincere per rimanere in corsa per il Mondiale. Ecco marcatori, tiri in porta e ammoniti

Nel girone J di qualificazione al prossimo Mondiale, il Galles si giocherà con la Macedonia del Nord – il Belgio è oggettivamente favorito per chiudere al primo posto il raggruppamento – la possibilità di prendersi il secondo posto e quindi gli spareggi per la manifestazione della prossima estate.

Pronostici Kazakistan-Galles
Pronostici Kazakistan-Galles: marcatore, tiri in porta e ammoniti (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Non sarà una sfida semplicissima, ma nemmeno complicata per i gallesi che hanno le carte in regola per riuscire nel colpo esterno. Un solo precedente tra queste due formazioni, nel match d’andata, vinto 3-1 dal Galles.

Pronostici Kazakistan-Galles: ecco il marcatore

E partiamo subito dal marcatore di questa sfida. Ovviamente per quanto vi abbiamo raccontato prima, il nome spunta fuori tra gli ospiti. Sembrava destinato all’addio Wilson, invece nell’ultima ora del mercato è rimasto al Fulham. Ha giocato tutte e quattro partite della sua squadra in questo avvio di stagione, e ha segnato in tre delle ultime cinque partite del Galles. Ha fatto gol anche al Belgio, quindi si potrebbe ripetere. Inoltre è rigorista. Sta bene ed è in forma e vuole dimenticare, pure, il mancato trasferimento di mercato che lui voleva.

Kazakistan-Galles: ammoniti
Kazakistan-Galles: ammoniti e tiri in porta (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Partiamo dall’ammonito. Anzi due, uno per parte. Nel Kazakistan c’è il giovanissimo Dastan Satpaev, 16 anni, prelevato dal Chelsea. Ah, dimenticavamo un attimo: l’arbitro della partita è lo spagnolo Hernandez Hernandez (5.25 cartellini a partita in media), un direttore di gara che tutti noi conosciamo per avere il cartellino abbastanza facile. Tornando al discorso di Satpaev, ha preso 3 gialli nelle ultime 3 patite di qualificazioni giocate. Insomma, c’è sempre.

Come clamoroso, invece, ci piace Brennan Johnson. Ma non perché gioca bene, ma perché ha preso 4 gialli nelle ultime 10 partite con la maglia del Galles ed è uno che protesta molto spesso. E con questo direttore di gara, assai severo, il rischio rimane quello di prendersi un giallo da un momento all’altro.

Infine tiro in porta. Stuzzica l’idea, anche in questo caso, di Satpaev: perché se è vero che pare molto fumantino, è altrettanto vero che se a 16 anni entri nel mirino dei Blues hai qualità. Una sua conclusione dentro lo specchio della porta è quotata molto alta. E se giocherà titolare la prendiamo.

Facciamo quindi un riepilogo di tutto quello che vi abbiamo detto.

Wilson marcatore plus su Goldbet ha un valore di 3,25 volte la posta.
Satpaev ammonito su Bet365 ha un valore di 3 volte la posta.
Johnson ammonito su Bet365 ha un valore 6 volte la posta.
Satpaev almeno un tiro in porta su Bet365 ha un valore di 2,20 volte la posta.

Gestione cookie