Pronostici Juventus-Inter: il derby d’Italia è la partita del weekend. Ecco quattro quasi ammoniti Plus per una quota da dieci volte la posta
Non sarà mai una partita come le altre. E stavolta c’è anche una novità: c’è l’Inter a rincorrere rispetto alla Juventus, che alla sosta se n’è andata con sei punti in classifica e che sogna di allungare.

La truppa di Chivu, invece, si presenta dopo la sconfitta contro l’Udinese che ha fatto scattare l’allarme: rispetto alla squadra vista con Inzaghi non è cambiato nulla, o pochissimo a dire il vero. E senza nuovi stimoli, anche tattici, è difficile riprendere il cammino. Non è di certo questa la partita degli esperimenti, tant’è che secondo le previsioni della vigilia solamente Akanji sarà il volto nuovo tra i nerazzurri. Un uomo arrivato al posto di Pavard.
Pronostici Juventus-Inter, ecco i quattro quasi ammoniti
Due falli a testa, per gli uomini che abbiamo scelto per voi. Uomini che di solito infrazioni ne commettono e che potrebbero anche finire tra gli ammoniti. Ma in questo caso, a noi, basta solamente che commettano due infrazioni di gioco.

Partiamo dalla Juventus: Gatti sarà il titolare nella difesa di Tudor ed è quell’elemento che per forza fisica e carisma potrebbe senza dubbio farsi trascinare dall’emotività della partita. Un giocatore che concede poco, o almeno cerca di farlo, e che mette in campo tutto l’ardore che serve. A sinistra, secondo le previsioni, giocherà McKennie che se la dovrà vedere con quello che forse in questo momento è il miglior uomo dell’Inter: Dumfries. L’olandese potrebbe mettere in seria difficoltà l’americano che due falli li potrebbe commettere.
Nonostante sia tornato dal Sud America poche ore fa, Lautaro Martinez ovviamente giocherà dal primo minuto. Lui è quello che nel momento in cui la squadra avversaria inizia il giro palla, ha il compito di chiudere le linee di passaggio e di effettuare il primo pressing. Potrebbe rischiare il giallo, o il fallo, anche nel momento in cui va a saltare di testa. Insomma, è nelle nostre scelte insieme a Calhanoglu, che non vive un momento sereno. Ammonito anche in nazionale, forse sarebbe voluto andare via. Ma è rimasto a Milano. E questo pesa mentalmente.
Quindi, ricapitolando: Gatti quasi ammonito plus, McKennie quasi ammonito plus, Lautaro quasi ammonito plus e Calhanoglu quasi ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 9,75 volte la posta.