Pronostici Juventude-Sport Refice, in Brasile siamo nel pieno del campionato. Le scelte per marcatori, tiratori e ammoniti di questo match
Siamo nel mezzo del campionato in Brasile. Si gioca in Brasilerao e nella notte tra lunedì e martedì è in programma il match tra Juventude e Sport Recife.
Una partita molto equilibrata sulla carta, anche se ovviamente noi siamo qui a prendere delle decisioni e dare dei consigli. Intanto la classifica: Juventude penultima con solamente 8 punti fatti fino al momento, Sport Recife ultimo con soli tre punti conquistati in undici partite. Evidente che parliamo di due formazioni che hanno dei grossi problemi. Ma c’è l’occasione per i padroni di casa di vincere una partita e tutto d’uno tratto quasi uscire dalla zona retrocessione.
Pronostici Juventude-Sport Recife: le nostre scelte
Come marcatore il nome è quello di Paciencia: sì, gioca nella formazione ospite, ma è l’unico attaccante davvero di ruolo e con buoni numeri che hanno le due squadre. Quindi una rete il Recife la dovrebbe comunque trovare e Palencia è quel giocatore che ci dovrebbe riuscire, senza ombra di dubbio. I numeri, dicevamo: nel campionato Pernambucano ne ha fatti 5 in 9 partite. Ed è stato preso, appunto, per cercare di portare punti.

Questione tiri in porta, invece: Chrystian Amaral Barletta de Almeida è un nome che dà garanzie. Ha una media di 2,3 tiri a partita e almeno uno nello specchio lo dovrebbe trovare. Emerson Batalla è un centrocampista col vizietto del gol. Ha segnato alla fine di maggio, nella terz’ultima gara giocata in questo campionato, e gioca sempre 90′. Quindi è una scelta sicura, questa. E pure da lui almeno una conclusione ce l’aspettiamo. Chiudiamo queste scelte con Gabriel Taliari: 2 gol e 1 assist in 9 partite giocate fino al momento.
Quindi: Paciencia marcatore, Chrystian Amaral Barletta de Almeida, Batalla e Talieri over 0,5 tiri in porta plus, su Sisal hanno un valore di 16,78 volte la posta.
Juventude-Sport Recife, ecco i due ammoniti
Questione ammoniti: da un lato il nome è quello di Sergio Oliveira, centrocampista portoghese ex Roma che adesso gioca nel Recife: sette presenze e 3 ammonizioni. Quindi è un nome che circola sul taccuino dei direttori di gara.
L’altro, invece, è Jadson, pure lui quasi un abitudinario. Dieci presenze in campionato tre ammonizioni.
Quindi: Sergio Oliveira ammonito e Jadson ammonito, su Sisal hanno un valore di 7,70 volte la posta.