Pronostici Juventude-Sao Paulo: la doppia ammoniti a quota 6

Pronostici Juventude-Sao Paulo: ecco la doppia ammoniti per la partita del campionato brasiliano. L’arbitro è da oltre mille gialli in carriera

Si gioca a mezzanotte Juventude-Sao Paulo, partita valida per la sedicesima giornata del campionato brasiliana. Una partita che mette in palio dei punti assai pesanti per entrambe le formazioni.

Crespo
Pronostici Juventude-Sao Paulo: la doppia ammoniti a quota 6 (Lapresse) – Bettingnews.it

I padroni di casa sono terzultimi e al momento sarebbero retrocessi, ma il tempo per recuperare di certo non manca; gli ospiti invece, di punti ne hanno 16 in classifica ma non navigano in zone così tranquille. Detto questo, prima di scoprire i due possibili ammoniti, andiamo a vedere chi arbitrerà questo match: il nome è quello di Savio Pereira Sampaio, anni 45, che nel corso della sua carriera da direttore di gara ha arbitrato la bellezza di 230 partite. I cartellini gialli estratti durante il match sono stati 1075, mentre i doppi cartellini gialli che quindi hanno portato a delle espulsioni 20. Numeri sicuramente importanti, è un arbitro che in poche parole decide di tenere in mano i giocatori in campo non disdegnando il cartellino.

Pronostici Juventude-Sao Paulo: ecco gli ammoniti

Terzino destro 32enne, Reginaldo in questa stagione ha ancora giocato poco: 6 partite disputate. Ma siccome stasera la Juventude ha delle defezioni importanti, il suo nome è tra i titolari. Sei partite – nemmeno tutte dall’inizio – e anche un giallo preso. Diciamo che ha un po’ di ruggine ed è per questo che potrebbe pagare dazio nel corso della serata brasiliana. Quindi il nostro primo uomo per forza di cose deve essere lui.

Alisson
Pronostici Juventude-Sao Paulo: ecco gli ammoniti (Lapresse) – Bettingnews.it

Passando al Sao Paulo, invece, le previsioni della vigilia danno come possibile titolare Alisson in mezzo al campo. Hernan Crespo, tecnico della formazione ospite, lo ha mandato in campo 14 volte. E lui si è fatto rispettare, c’è da dirlo, perché si è beccato il cartellino la bellezza di 4 volte. Cinque presenze e una ammonizione anche nella Copa Libertadores. Ed è per questo motivo che chiudiamo la nostra doppia con questi due nomi.

Quindi, andando a fare un riepilogo: Reginaldo ammonito plus e Alisson ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 6,05 volte la posta in gioco.

 

Gestione cookie