Pronostici Juve Stabia-Cremonese: la seconda semifinale dei playoff di B si preannuncia ricca di sorprese. Le nostre scelte
Il sogno è quello, difficile, del doppio salto di categoria. Sarebbe clamoroso. Mentre la Cremonese, che ha chiuso al quarto posto e che ha assaporato la massima serie pochi anni fa, sogna di arrivare in finale per giocarsi una stagione intera.

Sappiamo benissimo che in questo tipo di partite sono i nervi saldi alla fine a fare la differenza. Sì, è vero, anche la condizione fisica, ma entrambe le squadre arrivano a questo appuntamento dopo un’annata lunghissima, difficile, e per la Juve Stabia anche con una partita giocata in più contro il Palermo. Insomma, per una serie di fattori, crediamo che i lombardi siano leggermente favoriti in questo match. E quindi andiamo a vedere insieme chi potrebbe essere decisivo.
Pronostici Juve Stabia-Cremonese: le nostre scelte
Partiamo, quindi, da chi si potrebbe rivelare decisivo in questo match. E andando a vedere quelle che sono le probabili formazioni che scenderanno in campo, il nome che piace è quello di Vandeputte, esterno offensivo della Cremonese, che ha un passo incredibile e che potrebbe ritrovarsi, tagliando come quinto verso l’area di rigore, davanti alla porta. Un giocatore completo, uno di quelli che possono fare la differenza.
Quindi: Vandeputte marcatore plus, su GoldBet, ha un valore di 3,85 volte la posta.

Questione tiratori, invece: nella Juve Stabia, Candellone, è il giocatore che ha trascinato fino a questo punto i campani. Una conclusione nello specchio da parte sua è quasi scontata nel corso della partita. Mentre De Luca, attaccante della Cremonese, anche sui pallini alti è molto attivo e molto sveglio, quindi occhio: da lui almeno due tiri totali durante il match. Mentre Johnsen, almeno un tiro nello specchio, lo dovrebbe trovare.
Quindi: Candellone almeno un tiro in porta, Johnsen almeno un tiro in porta e De Luca almeno un tiro in porta, su Bet365, hanno fanno una quota di 3,98 volte la posta.