Pronostici Italia-Spagna: marcatori e ammoniti

Pronostici Italia-Spagna, le azzurre rischiano grosso dopo il pareggio contro il Portogallo ma sono padrone del proprio destino. Le scelte

Basterebbe un pareggio all’Italia di Andrea Soncin per essere sicura di andare ai quarti di finale di questo Europeo dove, nel caso di arrivo al secondo posto, ci sarebbe la Norvegia ad aspettarci.

Pina
Pronostici Italia-Spagna: marcatori e ammoniti (Lapresse) – Bettingnews.it

Ma è complicato prendersi un pareggio contro la Spagna che è già sicura del passaggio del turno ma che vuole ovviamente chiudere al primo posto. Difficile se non impossibile pensare ad una vittoria azzurra, anche se in Nations League la nostra nazionale ha avuto la meglio sulle spagnole. Parliamo comunque di una manifestazione diversa. Detto questo, e tenendo in forte considerazione che parliamo della Nazionale più forte del Mondo e campione del Mondo in carica, andiamo a vedere le nostre scelte.

Pronostici Italia-Spagna, le scelte

Partiamo dalla marcatrice. Spagnola ovviamente, anche se pure l’Italia dovrebbe riuscire a trovare la via della rete nel corso del match. Tenendo presente che fino al momento ha solo fatto un gol nel torneo, e che è una che ha sempre voglia di giocare e che giocherà dal primo minuto contro le azzurre, il profilo di Pina, attaccante del Barcellona, è quello che intriga di più. Contro il Belgio ha fatto una rete bellissima a giro sul secondo palo, un po’ come Girelli. Quindi è lei la nostra scelta.

Severini
Pronostici Italia-Spagna, le scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

E confermiamo anche Girelli come possibile marcatrice e il motivo ve lo spieghiamo subito. Dietro la Spagna non è impossibile da affrontare e molto spesso, quando deve difendere anche in area di rigore, concede tanto e commette dei falli importanti che poi portano dal dischetto. Girelli, oltre ad aver dimostrato di avere le qualità balistiche per colpire dalla distanza – se non entri in area devi per forza trovare un altro tipo di soluzione – è quella che in caso di concessione di un rigore andrebbe dagli undici metri. Occhio a questa soluzione, che non è assolutamente da scartare.

Questione ammonita, infine. In mezzo al campo la Spagna ha giocatrici importanti, di un altro livello, e potrebbe anche riproporre dal primo minuto Aitana Bonmati, ormai in ripresa dopo la meningite virale che ne ha messo in discussione la sua partecipazione all’Europeo. E già contro il Portogallo, Severini, era andata in difficoltà. Quindi contro le calciatrici più forti al momento, la centrocampista della Fiorentina si potrebbe ritrovare in ritardo e quindi andare incontro ad una ammonizione.

Ricapitolando, infine le nostre scelte: Pina marcatrice plus e Girelli marcatrice plus su GoldBet hanno un valore di 6,10 volte la posta.

Emma Severini ammonita plus, sempre su GoldBet ha un valore di 4,90 volte la posta.

Gestione cookie