Pronostici Islanda-Francia: marcatore, tiri in porta e ammoniti

Islanda-Francia, il pronostico dal marcatore ai possibili ammoniti: le quote da cerchiare in rosso

Nonostante l’assenza di Kylian Mbappé, la Francia vuole lanciare un altro, inequivocabile messaggio alla concorrenza. La gara contro l’Islanda, però, dovrà essere chiaramente preso con le molle dai ‘Galletti’, parsi ancora piuttosto lontani dagli standard ottimali. La gara in terra nordica, però, pone in dote non poche indicazioni.

Ekitiké prova a sgusciare dalla marcatura avversaria
Pronostici Islanda-Francia: marcatore, tiri in porta e ammoniti (LaPresse) – BettingNews.it

Un nome su tutti in chiave marcatori: Ekitiké. L’attaccante del Liverpool rappresenterà il perno di un attacco che, sia pure in fase di rodaggio, continua a fare la voce grossa. L’ex Eintracht, fisico e tecnico, fa del movimento in tutta la zona offensiva uno dei suoi mantra caratterizzanti: caratteristiche che dovrebbero metterlo nelle condizioni di trovare lo spazio vincente per mettere il suo sigillo.

Pronostici Islanda-Francia: due tiratori e un ammonito

Apriamo ora il capitolo tiratori. Anche in Arabia, Theo Hernandez non ha di certo perso il feeling con la porta avversario. Abile a far saltare il banco grazie alla sua fisicità, l’ex Milan vede la porta come pochi altri esterni: un suo tiro in porta è da mettere assolutamente in preventivo. Nella stessa scia, quote alla mano l’opzione Gudmundsson tiratore si prospetta piuttosto intrigante.

Sebbene l’attaccante di proprietà della Fiorentina non stia vivendo un periodo particolarmente prolifico sotto il profilo realizzativo, la sua capacità di farsi trovare al posto giusto nel momento giusto dovrebbe quantomeno garantirgli la possibilità di impensierire Maignan.

Il terzino destro dell’Islanda – Palsson – sarà chiamato agli straordinari sulla corsia di sua pertinenza: la velocità di Nkunku potrebbe rivelarsi un fattore non da trascurare per opporsi al quale il jolly islandese potrebbe vedersi costretto a ricorrere alle maniere forti.

Ekitiké marcatore plus; Theo Hernandez e Gudmundsson Over 0.5 tiri in porta plus e Palsson ammonito plus si trovano a quota 22,38 su Goldbet.

Gestione cookie