Irlanda-Portogallo, i pronostici del match: due tiratori da prendere in grande considerazione si trovano bancati ad una quota da urlo
Tra le diverse gare di Qualificazioni Mondiali da cerchiare in rosso, quella che metterà uno contro l’altra l’Irlanda e il Portogallo non può essere affatto elusa dal momento che pone in doto non pochi spunti di riflessione.

Gara piuttosto incerto e aperta a molteplici soluzioni, il match tra la Jack’s Army e i lusitani dovrebbe essere caratterizzato da occasioni e tiri da ambo le parti. In un ventaglio che si prospetta piuttosto ampio, ci sono due profili che militano tra i padroni di casa da prendere in seria considerazione.
Stiamo parlando di Nathan Collins e Dara O’Shea che, dati alla mano, hanno scagliato una media di 2,8 tiri nello specchio di porta avversario. A secco di conclusioni nella gara d’andata contro la Nazionale di Cristiano Ronaldo, i due calciatori irlandesi potrebbero rifarsi sfruttando al bacio quella che può essere definita una vera e propria occasione.
Pronostici Irlanda-Portogallo: la raffica di tiratori prende quota
Piuttosto avvezzi a spingersi in avanti per ritagliarsi occasioni interessanti da capitalizzare, sia Collins che O’Shea potrebbero dunque trovare il bandolo della matassa. Ricordiamo che, scegliendo l’opzione “Tiri complessivi”, non è necessario che il pallone finisca nello specchio di porta difeso dall’estremo difensore avversario.
Su Goldbet, l’Over 0.5 di tiri di Collins e O’Shea si trova a quota 3,80 volte la posta su Goldbet. Per chi volesse osare scegliendo uno dei nomi in una singola pirotecnica, Over 1,5 tiri O’Shea è bancato a 7 mentre Over 1,5 tiri di Collins a 6,75.



