Pronostici Irlanda del Nord-Lussemburgo: marcatore e tiri in porta

Irlanda del Nord-Lussemburgo, i pronostici del match: due quote che non ti aspetti, ecco tutti i dettagli

Se si è alla ricerca di una partita divertente nell’incrocio tra Irlanda del Nord e Lussemburgo, probabilmente sarebbe meglio cambiare canale. A meno di svolte impreviste in una partita che sembra piuttosto indirizzata, la sensazione concreta è che ci si possa trovare al cospetto di un match nel quale difficilmente si segnaleranno spunti offensivi di un certo tipo.

Un giocatore si avvicina al pallone
Pronostici Irlanda del Nord-Lussemburgo: marcatore e tiri in porta (Ansa Foto) – BettingNews.it

Due gol e un assist in soli 247 minuti disputati con la maglia del West Ham. Un bottino niente male per Callum Marshall che, nonostante la giovane età, si sta ritagliando un ruolo sempre più da protagonista. Imprevedibilità e un buon tiro dalla medio-lunga distanza: due ingredienti che dovrebbero bastare contro una difesa tutt’altro che ermetica.

Irlanda del Nord-Lussemburgo: ecco tutti i pronostici

Nel 3-4-2-1 con cui l’Irlanda del Nord proverà ad azzannare il match, Donley sarà libero di svariare su tutto il fronte offensivo per cercare la zolla di campo a lui più congeniale. Molto bravo negli inserimenti a fari spenti, il jolly dei padroni di casa dovrebbe riuscire a scagliare almeno una conclusione tra i pali avversari con relativa facilità.

Donley prova ad incornare di testa
Irlanda del Nord-Lussemburgo: ecco tutti i pronostici (Ansa Foto) – BettingNews.it

Per chiudere questa breve carrellata, non sembra essere assolutamente fuorviante prendere in esame (anche) la candidatura di Sinani, attaccante esterno lussemburghese dotato di uno spunto intrigante e con la capacità di accentrarsi per provare la conclusione con una certa continuità.

Marshall marcatore plus, Donley e Sinani Over 0,5 tiro in porta plus si trovano complessivamente a quota 6,23 su Goldbet.

Gestione cookie