Pronostici Inter-Urawa: marcatore, assist e tiri in porta

Pronostici Inter-Urawa: la squadra di Chivu cerca la prima vittoria nel Mondiale per Club e la potrebbe trovare contro l’Urawa. Le nostre scelte

Ha fatto molto bene l’Inter alla prima uscita di questo Mondiale per Club contro il Monterrey. Sì, è finita uno a uno, grazie alle reti di Sergio Ramos e di Lautaro, ma sia prima che dopo il gol del pari, a creare diverse volte i presupposti per passare, sono stati i nerazzurri.

Asllani
Pronostici Inter-Urawa: marcatore, assist e tiri in porta (Lapresse) – Bettingnews.it

Che hanno pagato non solo il fatto di aver subito il gol alla prima e unica occasione della squadra messicana, ma anche il fatto di essere stati poco lucidi sottoporta. Non si ripeterà questa cosa, anche perché adesso c’è solo la vittoria a disposizione per poter continuare a rimanere dentro il Mondiale. Quindi l’Inter si prenderà una facile affermazione e andiamo a vedere insieme i giocatori che si potrebbero rivelare decisivi nel corso della serata italiana.

Pronostici Inter-Urawa, le nostre scelte

Segna di nuovo Lautaro Martinez, il capitano, quello che contro il Monterrey ha rimesso allo scadere del primo tempo le cose a posto. Il centravanti è l’unico certo, anche per via dell’infortunio di Thuram e dell’indisponibilità di Taremi, di avere una maglia da titolare. Quindi la sua presenze è assicurata. Così come assicurato ci pare un gol.

Zalewski calcia in porta
Pronostici Inter-Urawa, le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

C’è anche Federico Dimarco in queste nostre scelte, soprattutto perché c’è la sensazione che l’esterno abbia la voglia in un certo senso di mettersi alle spalle il momento negativo che ha vissuto nell’ultima parte di stagione. Un giocatore che con il suo mancino potrebbe essere decisivo, quindi lui un assist – o magari anche segnare – lo potrebbe servire.

Almeno una conclusione dentro lo specchio della porta sicuramente la potrebbe fare Zalewski: l’esterno che ormai è sul punto di diventare tutto nerazzurro con la Roma che si prenderà intorno ai sei milioni e mezzo di euro, ha nelle gambe molte qualità. Una è quella di attaccare la porta e di centrarla. Insomma, una sua conclusione dentro i pali non dovrebbe essere nemmeno quotata anche perché, da quando è all’Inter, ha sensibilmente alzato il livello delle sue prestazioni. Infine, un altro tiro in porta, lo potrebbe trovare Asllani. Giocherà di nuovo in mezzo al campo, visto l’infortunio di Calhanoglu, e anche contro il Monterrey non solo ci ha provato dalla distanza ma anche da palla da fermo. Da una di queste ha servito un pallone al bacio per l’inserimento di un compagno che poi ha imbeccato a porta vuota Lautaro. Ma in altre occasioni ci ha provato. Dovrebbe succedere di nuovo.

Riepilogo: Lautaro marcatore plus, Dimarco assist o sostituto o marcatore plus, Zalewsi over 0,5 tiri in porta plus e Asllani over 0,5 tiri in porta plus, su GoldBet hanno un valore di 5,62 volte la posta.

Chi invece non crede nell’Inter e pensa a una possibile nuova figuraccia, tra i giapponesi i profili da tenere d’occhio sono Matheus Savio, buona qualità e ottimi numeri sugli assist, Watanabe centrocampista offensivo capocannoniere della squadra finora in campionato con 6 gol e la punta Matsuo, che è pure rigorista. Over 0,5 tiri in porta per tutti è tre è a quota 7.26, chi vuole una quota clamorosa può provare Matheus Savio assist o sostituto o marcatore plus, Watanabe marcatore plus e Matsuo over 1,5 tiri in porta plus: quota 121!

Gestione cookie