Pronostici Inter-Slavia Praga, ecco le nostre scelte per marcatore, tiri in porta e ammoniti del secondo match di Champions dei nerazzurri
Dopo la vittoria in trasferta sul campo dell’Ajax, al debutto in questa manifestazione, l’Inter di Chivu gioca la prima partita in casa. Semplice, sulla carta, contro lo Slavia Praga.

La formazione ceca, nella prima gara della League Phase, ha pareggiato in casa contro il Bodo, subendo una clamorosa rimonta, quando era avanti di due reti, nel finale. Poteva andare meglio. Anche sotto l’aspetto del calendario, visto che i nerazzurri di Milano partono oggettivamente con tutti i favori del pronostico.
Pronostici Inter-Slavia Praga, le nostre scelte
Contro il Cagliari, in campionato, Chivu ha fatto un poco di turnover. Ma non lo ha fatto davanti e non lo farà davanti. Almeno per quanto riguarda una scelta. Dal primo minuto ci sarà capitan Lautaro Martinez, a segno in Sardegna, e che in casa vuole sbloccarsi anche in Champions in quello che sarà il suo debutto, visto che per problemi fisici non è sceso in campo in Olanda. Il capitano trascina. E segna.

Tiratore in porta: Dumfries tornerà titolare a destra, nel centrocampo a cinque. E l’olandese è uno in grado di trovare sia da azione, sia da palla da fermo, la conclusione verso i pali. Di testa e di piedi è sempre decisivo. Quindi sì, ci sta una sua conclusione come ci sta da parte di Calahnoglu, che ha il piede caldo. E che centra i pali da qualsiasi posizione. Anche la possibilità di un calcio di rigore gli potrebbe permettere di trovare i pali.
Quindi, andando a ricapitolare: Lautaro Martinez marcatore duo, Dumfries over 0,5 tiri in porta duo e Calhanoglu over 0,5 tiri in porta duo, su Sisal hanno un valore di 4,73 volte posta.
Inter-Slavia Praga, gli ammoniti
Lukas Provod dello Slavia Praga, sarà il primo marcatore di quel Dumfries citato prima. Ha sicuramente delle caratteristiche offensive, quindi potrebbe andare in grossa difficoltà. In stagione ha già collezionato un’ammonizione.
Due gialli invece per Mkhitaryan, il più ammonito dell’Inter tra i centrocampisti. Spesso va in difficoltà quando deve recuperare o, più semplicemente, cerca di chiudere le azioni anche utilizzando metodi poco ortodossi. Tra i nerazzurri è il maggiore candidato al giallo. Qualora l’armeno non dovesse scendere in campo dal primo minuto, occhio a Barella, un altro uomo che in mezzo al campo come sappiamo è molto fumantino. E che un giallo lo potrebbe prendere in qualsiasi momento, anche per proteste.
Al momento non si trovano quote per questi due giocatori ammoniti. Ma i consigli ci sono.