Pronostici Inter-Sassuolo: marcatore, tiri e ammoniti

Pronostici Inter-Sassuolo: dopo due sconfitte di fila in campionato i nerazzurri tornano alla vittoria. Le nostre scelte sugli uomini decisivi

Due sconfitte di fila, sei punti dalla vetta. Sì, ancora è lunga, ma un altro passo falso per l’Inter significherebbe anche mettere in discussione il lavoro di Chivu. Che in Champions League comunque se l’è cavata bene e che non dovrebbe avere chissà quali problemi contro il Sassuolo.

Esposito
Pronostici Inter-Sassuolo: marcatore, tiri e ammoniti (Lapresse) – Bettingnews.it

Per i nerazzurri questo match è sempre stato molto semplice. Ci sono stati anni in cui partivano sei gol ogni 90minuti. Difficilmente si ripeterà una cosa del genere, mettiamolo subito in chiaro, ma è ovvio che i padroni di casa partono con tutti i favori del pronostico.

Pronostici Inter-Sassuolo, chi segna

Dopo il buon debutto in Champions, e visto che Lautaro rimane sempre in bilico – al massimo potrebbe riposare Thuram – crediamo che sia arrivato il momento di Pio Esposito. Ha fatto bene delle buonissime cose ad Amsterdam e se davvero il capitano dovesse partire di nuovo dalla panchina, occhio alla soluzione Esposito in attacco. Sì, è arrivato il suo momento.

Berardi
Pronostici Inter-Sassuolo, chi segna (Lapresse) – Bettingnews.it

Non c’è riposo invece per Dumfries a destra: l’esterno dell’Inter sarà il titolare – oggettivamente non ha nemmeno chissà quali uomini che gli possono prendere il posto – e ci sono delle grosse possibilità che si possa prendere almeno una conclusione dentro i pali durante il match. In casa Sassuolo unico e solo Mimmo Berardi, che a San Siro ha anche un certo feeling.

Quindi Esposito marcatore più, Dumfries e Berardi almeno un tiro in porta Duo, su Sisal hanno un valore di 5,18 volte la posta.

Inter-Sassuolo, gli ammoniti

Espulso contro il Napoli, un giallo anche nella partita della sua nazionale, la canadese, contro la Romania, il centrocampista Kone del Sassuolo rischia grosso in questa partita. Il classe 2002 o con Barella oppure con Frattesi si potrebbe ritrovare a dover rincorrere. E il giallo è dietro l’angolo.

In casa Inter, invece, occhio a Bastoni, che se la dovrà vedere con Berardi. Se l’esterno offensivo ti anticipa di un secondo arrivi in ritardo e ti prendi l’ammonizione. Ci sono delle buone possibilità che questo possa succedere.

In questo caso, quindi, Kone ammonito Duo e Bastoni ammonito Duo, su Sisal hanno un valore di 30 volte la posta.

Gestione cookie