Inter-Lazio, i pronostici della sfida: due possibili ammoniti da monitorare con attenzione, ecco i dettagli
Luci a San Siro. Manca sempre meno al fischio d’inizio di Inter-Lazio, gara valida per il posticipo dell’undicesima giornata di Serie A. A caccia di punti preziosi con cui agguantare la Roma in vetta alla classifica, i nerazzurri dovrebbero avere un approccio veemente al match.

Sia sul lungo che sul corto i nerazzurri hanno le armi giuste per far saltare il banco da un momento all’altro. Ad ogni modo si prospetta una gara molto intensa caratterizzata da diverse interruzioni di gioco. Sono due i calciatori che hanno chances concrete di finire sul taccuino del direttore di gara.
In primis Marusic che dovrà provare a frenare l’impeto di Dumfries (mai un cliente facile): il jolly di Sarri ha ricevuto solo un’ammonizione dall’inizio della stagione, ma la sensazione è che alla “Scala del Calcio” possa vedersi costretto ad usare le maniere forti contro un avversario temibile.
L’altro nome sul quale porre l’accento è invece quello di Guendouzi: con tre ammonizioni all’attivo, il francese è uno dei calciatori biancocelesti meno “disciplinati”. Al cospetto di una mediana tecnica e frizzante fisicamente come quella nerazzurra, lo spauracchio di un altro cartellino giallo è assolutamente credibile.
Marusic e Guendouzi ammoniti plus si trovano complessivamente a quota



