Pronostici Inter-Cremonese: marcatore e tiri in porta

Inter-Cremonese, i pronostici della sfida del Meazza: le dritte sul marcatore e i possibili tiratori dell’incontro, tutti i dettagli

Ritrovata la rotta grazie all’ultimo filotto di risultati utili consecutivi, l’Inter di Christian Chivu non vuole più fermarsi. I nerazzurri ospitano tra le mura amiche una delle rivelazioni di questo primo scorcio di stagione come la Cremonese di Davide Nicola: per Lautaro Martinez e compagni, l’occasione per recuperare altri punti rispetto alla vetta è più ghiotta che mai.

L'esultanza rabbiosa di Lautaro Martinez
Pronostici Inter-Cremonese: marcatore e tiri in porta (LaPresse) – BettingNews.it

Proprio l’attaccante argentino avrà il compito di calamitare su di sé le redini di un attacco che difficilmente può prescindere dalle giocate del ‘Toro’. Dopo una prima fase di assestamento, il capitano dell’Inter ha decisamente cambiato marcia trovando due gol in campionato al netto di un XG complessivo pari a 1,13. Con Thuram con le polveri bagnate nelle ultime apparizioni ufficiali in Serie A e poi infortunato, Lautaro Martinez è chiamato ad un’altra prova importante, magari impreziosita da un gol.

Pur non presentandosi come la classica vittima sacrificale, gli ospiti dovranno faticare moltissimo per riuscire a proteggere i pali difesi da Silvestri. Tanto della crescita evidenziata dall’Inter nelle ultime settimane sta passando per i piedi di Calhanoglu; il centrocampista turco ha provato la conclusione in 11 circostanze, trovando due gol e indirizzando complessivamente tre tiri nello specchio.

N.B –> A causa di un problema dell’ultim’ora, Calhanoglu non dovrebbe però partire titolare. Al suo posto è pronto Barella in cabina di regia, con Frattesi in posizione di mezzala. A questo punto, si potrebbe puntare proprio sull’ex Sassuolo in chiave tiratori.

Pronostici Inter-Cremonese: dal marcatore ai tiratori, svelate tutte le opzioni

Rigorista designato e con qualità importanti dalla medio-lunga distanza, l’ex Milan non dovrebbe faticare più di tanto a scagliare almeno una conclusione verso i pali avversari.

Calhanoglu prima di scendere in campo
Pronostici Inter-Cremonese: dal marcatore ai tiratori, svelate tutte le opzioni (LaPresse) – BettingNews.it

Tra i calciatori con il piede caldo, occhio anche a Dumfries. A riposo nell’ultimo match di Serie A, l’olandese sa come riuscire a fare la differenza grazie al suo strapotere fisico. Pezzella sarà chiamato ad un dispendioso lavoro in fase di non possesso per riuscirne a frenare l’incedere; piuttosto impreciso in questa prima parte di campionato (delle quattro conclusioni trovate, con una soltanto ha centrato lo specchio), per l’olandese volante è giunto il tempo di cambiare definitivamente marcia.

Con Bonny che ha la tavola ‘apparecchiata’ per almeno due tiri in porta, sull’altro versante occhio a Bonazzoli. Uomo dai gol pesanti, l’ex Salernitana si è già messo in mostra a San Siro con la spettacolare rovesciata che ha punito il Milan alla prima giornata. In grado di ritagliarsi spazio in un fazzoletto, l’attaccante di Nicola – nel caso in cui dovesse partire titolare – potrebbe ritagliarsi lo spazio sufficiente con cui quantomeno spaventare la porta nerazzurra.

Lautaro Martinez marcatore plus; Bonny Over 1,5 tiri in porta plus; Frattesi, Dumfries e Bonazzoli Over 0.5 tiri in porta plus si trovano complessivamente a quota 10,21 su Goldbet.

Gestione cookie