Inter-Bologna, i pronostici della sfida: dal marcatore ai tiratori dell’incontro in programma a San Siro
Intenzionata a rispondere colpo su colpo a Milan e Napoli, l’Inter di Christian Chivu ospita il Bologna in una delle sfide di cartello della diciottesima giornata di Serie A. A distanza di poche settimane dall’incrocio in Supercoppa, i nerazzurri hanno qualcosa di cui farsi perdonare e avranno verosimilmente un approccio “corposo” al match.

Diverse le opzioni che si aprono nel ventaglio marcatori. In questo senso una strada intrigante e solo apparentemente utopistica porta ad Hakan Calhanoglu. In crescita di condizione, al play turco saranno affidate le chiavi di una regia che con lui alla guida difficilmente stecca le partite di cartello.
Rigorista designato e in possesso di un ottimo tiro dalla medio-lunga distanza, l’ex Milan può far male alla retroguardia del Bologna, di certo non imperforabile nelle ultime uscite: l’opzione marcatore plus (che risulterebbe vincente anche in caso di un legno colpito) ha un suo perché.
Inter-Bologna, i pronostici del match: la scelta sui tiratori
Nelle ultime uscite gli ospiti si sono lasciati andare a qualche sbavatura di troppo anche e soprattutto in situazioni di calcio da fermo. Particolare nel quale i nerazzurri tendono ad eccellere grazie a tempismo, atletismo e scelta del timing giusto: del trio difensivo, Bisseck sembra essere quello più propenso ad inquadrare la porta almeno una volta.

Con due reti all’attivo e quattordici conclusioni provate, Cambiaghi sarà chiamato a pungere la zona presidiata da Luis Henrique, non certo un fulmine di guerra quando si tratta di presidiare le zolle a ridosso della sua area di rigore.
Con Orsolini che sarà verosimilmente raddoppiato, in caso di “tagli” trasversali Cambiaghi potrebbe ritagliarsi spazi piuttosto interessanti: una sua conclusione verso lo specchio di porta difeso da Sommer non è da escludere.
Calhanoglu marcatore plus; Cambiaghi e Bisseck Over 0,5 tiro in porta plus si trovano a quota 18,03.



