Pronostici Inghilterra-Spagna: doppia ammoniti a quota 43

Pronostici Inghilterra-Spagna, le due finaliste dell’Europeo ci possono regalare delle clamorose sorprese. Ecco la doppia ammoniti

L’ultima volta, Inghilterra e Spagna, si sono affrontate lo scorso 3 giugno in Nations League. Una vittoria della Spagna con diverse ammonite.

Bronze
Pronostici Inghilterra-Spagna: doppia ammoniti a quota 43 (Lapresse) – Bettingnews.it

Ora, stasera, le due squadre che sono arrivate in finale all’Europeo e che si sono giocate due anni fa anche il Mondiale, con una vittoria spagnola, si affrontano questa sera nell’ultimo atto della manifestazione che poteva vedere le azzurre protagoniste. Insomma, c’è un po’ di rammarico ancora da queste parti per com’è andata a finire la questione, ma noi in questo articolo andiamo a vedere le due calciatrici che si potrebbero prendere un cartellino giallo.

Pronostici Inghilterra-Spagna, le due ammonite

Il primo nome è quello di Lucy Bronze: contro l’Italia, la terzina, ha fatto almeno 4 falli che avrebbero meritato il provvedimento disciplinare che poi non è arrivata. Una situazione davvero difficile da comprendere, tant’è che gli animi si sono accesi in maniera immediata e hanno portato ad un match molto caldo. Arbitrerà Frappart, la francese che non sembra comunque essere infallibile come alcuni anni fa. Ed è per questo motivo che la stessa direttrice di gara potrebbe prendere in mano il giallo in diverse occasioni. E per Bronze crediamo sia quasi scontato.

Carmona
Pronostici Inghilterra-Spagna, le due ammonite (Lapresse) – Bettingnews.it

Dalla parte inglese, invece, la nostra scelta ricade su Olga Carmona, terzina sinistra, che se la dovrà vedere da quel lato non solo con quelli che possono essere gli inserimenti di Kelly (qualora quest’ultima dovesse giocare dal primo minuto), ma anche con James e Toone che sono chiamate a fare una partita diversa rispetto a quella che abbiamo visto contro le azzurre. Quindi le due scelte sono state fatte e andiamo a vedere insieme quanto valgono sui bookmaker.

Ricapitolando, insomma: Bronze ammonita Duo e Carmona ammonita Duo, su Sisal, hanno un valore di 43,12 volte la posta.

Possono essere giocate anche in singola, ovviamente: la prima sempre su Sisal ha un valore di 5,75, la seconda invece di 7,50.

Gestione cookie