Pronostici Inghilterra-Italia: una multipla sui falli commessi

Pronostici Inghilterra-Italia: la prima semifinale dell’Europeo vede protagoniste le azzurre di Soncin. Ecco le scelte sui falli commessi

La corazzata Inghilterra, campionessa d’Europa in carico, contro l’Italia che per la prima volta si arrampica – con una manifestazione a sedici squadre – fino a questo punto.

Linari
Pronostici Inghilterra-Italia: una multipla sui falli commessi (Lapresse) – Bettingnews.it

Le azzurre vogliono far continuare il sogno. Lo ha detto chiaramente Andrea Soncin, il commissario tecnico, nella giornata di ieri. Ma serve una gara perfetta, non solo sotto l’aspetto tecnico, ma anche fisico. Sì, ci sarà da battagliare in tutte le zone del campo ma di questo le azzurre non hanno paura. Anzi, le avversarie ci temono – almeno le parole alla vigilia dicono questo, se non sono di facciata – e faranno di tutto per cercare di conquistare di nuovo la finale. Sarà una gara combattuta nella quale chi scenderà in campo darà per forza di cose l’anima. Ecco perché crediamo che queste calciatrici che vi riportiamo sotto possano essere le maggiori indiziate a commettere dei falli.

Pronostici Inghilterra-Italia, le cattive

Partiamo dalle azzurre: pacchetto a tre per Soncin con Linari che agirà sul centrosinistra della difesa. L’ormai quasi ex romanista, manca solo l’annuncio ufficiale dell’addio, avrà il difficile compito di limitare insieme all’esterna mancina James, sorella del giocatore del Chelsea. Almeno due falli li dovrebbe commettere, l’unica che crediamo possa andare oltre una sola infrazione.

Toone
Pronostici Inghilterra-Italia, le cattive (Lapresse) – Bettingnews.it

Da questo momento in poi, infatti, tutte le calciatrici sono pronosticate per un solo fallo commesso. E rimaniamo dentro le azzurre che, in attacco, si affideranno a Sofia Cantore. Il suo compito sarà quello di collegare i reparti: tra centrocampo e attacco ci sarà l’ex Juventus. Quindi una infrazione la potrebbe commettere. Allo stesso modo pensiamo che Arianna Caruso – che sarà una delle tre centrocampiste centrali – contro Toone, molto abile negli inserimenti, potrebbe andare in difficoltà.In questo caso almeno due infrazioni.

La stessa Toone, molto spesso, non riesce a rientrare con regolarità quando va ad attaccare la porta avversaria. E se è in ritardo commette falli. Potrebbe trovarne almeno uno durante la sfida di questa sera. Mentre infine scegliamo Williamson, difensore centrale, che avrà il compito di arginare una Cristiana Girelli in forma smagliante. Anche sulle palle aeree potrebbe commettere qualche infrazione.

Quindi, andando a ricapitolare il tutto: Linari over 1,5 falli commessi, Caruso over 1,5 falli commessi, Cantore over 0,5 falli commessi, Toone over 0,5 falli commessi e Williamson over 0,5 falli commessi, su Sisal hanno un valore di 8,72 volte la posta.

Gestione cookie