Pronostici Inghilterra-Italia: quota pazza per la doppia ammoniti

Pronostici Inghilterra-Italia, quota pazza per la doppia ammoniti della prima semifinale dell’Europeo. Le nostre scelte dopo il colpaccio Linari

Nel quarto di finale contro la Norvegia abbiamo tirato fuori dal cilindro la perla Elena Linari ammonita: poco dopo l’inizio del secondo tempo la calciatrice della Roma – ancora per poco – ci ha mandato in cassa commettendo un fallo da rigore. Ci riproviamo, ovviamente, per questa semifinale contro le inglesi.

Giugliano
Pronostici Inghilterra-Italia: quota pazza per la doppia ammoniti (Lapresse) – Bettingnews.it

Dubbi di formazioni non ce ne dovrebbero essere. Forse qualcuno, ma niente che possa andare a inficiare le nostre scelte per questo match che mette in palio un posto per l’ultimo atto del torneo in programma domenica pomeriggio alle 18. Insomma, andiamo a vedere chi potrebbe realmente finire sul taccuino del direttore di gara. La quota è bomba.

Pronostici Inghilterra-Italia, ecco la doppia ammoniti

Per quanto riguarda l’Italia scegliamo Manuela Giugliano. Che sia nel caso di un 3-5-2, sia nel caso di un 4-3-3, giocherà in mezzo al campo davanti alla difesa. La capitana della Roma è stata ammonita in una gara di questo europeo, quella contro il Portogallo, quando è stata costretta, essendosi trovata in una situazione di inferiorità numerica in mezzo al campo, a commettere infrazione da giallo. Il suo compito martedì sera non sarà solamente quello di impostare, ma anche quello di mettere una pezza lì in mezzo anche se ha delle caratteristiche diverse. Ed è per questo che potrebbe andare in difficoltà. La scegliamo per questo.

Toone
Pronostici Inghilterra-Italia, ecco la doppia ammoniti (Lapresse) – Bettingnews.it

Passiamo invece in casa inglese e pure in questo caso puntiamo su una centrocampista. La nostra scelta è quella di Toone, calciatrice che occuperà le zolle di destra nel reparto a tre inglese. Molto abile quando deve attaccare la porta avversaria, un poco meno quando deve difendere. Contro la Norvegia le azzurre soprattutto a sinistra hanno fatto bene, alzando i ritmi del motore e andando a cercare proprio lì gli spazi. Potrebbe succedere la stessa cosa martedì sera, quindi crediamo fortemente che Toone potrebbe rischiare qualcosa. Sì, per questo motivo è la nostra scelta.

Quindi: Giugliano ammonito Duo e Toone ammonito Duo, su Sisal hanno un valore di 36 volte la posta.

Entrambe, quindi, hanno una quota che vale sei volte la posta. Si potrebbero provare insomma anche in singola.

Gestione cookie