Pronostici Inghilterra-Italia: marcatori, assist e tiri in porta

Pronostici Inghilterra-Italia, marcatori assist e tiri in porta della semifinale che le azzurre giocheranno contro le campionesse in carica. Il compito è arduo

La nazionale femminile è arrivata in semifinale per la prima volta nella propria storia in Europeo. A dire il vero, sarebbe la settima, ma parliamo di manifestazioni che non sono mai state a 16 squadre e soprattutto che addirittura partivano in alcuni casi con una final four. Quindi, è evidente che questa volta il traguardo sia davvero storico.

Russo
Pronostici Inghilterra-Italia: marcatori, assist e tiri in porta (Lapresse) – Bettingnews.it

Adesso tra l’ultimo atto in programma domenica alle 18 c’è l’Inghilterra, la squadra campione d’Europa in carica, che non ha incantato in questa manifestazione fino al momento. Una squadra che ha un valore enorme, è vero, ma a che a differenza di quanto potevamo dire un paio di mesi fa, oggettivamente fa meno paura. Merito anche delle azzurre, che contro la Norvegia hanno fatto vedere buone cose e sulle ali dell’entusiasmo possono anche fare il colpaccio.

Pronostici Inghilterra-Italia, le nostre scelte

Nonostante ci sia fiducia complicato davvero per l’Italia pensare di fare il colpaccio. Da un lato noi ci speriamo, dall’altro dobbiamo analizzare la partita in se quindi come marcatrice scegliamo l’inglese Alessia Russo. Attaccante di un livello superiore rispetto a tutte le azzurre, in area di rigore le prende tutte lei. Non ha segnato contro la Svezia nei quarti ma ha comunque lasciato il segno. Potrebbe, purtroppo, essere decisiva.

Girelli
Pronostici Inghilterra-Italia, le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Scegliamo Cristiana Girelli – autrice di tre gol in questo Europeo – può centrare i pali in tutti i modi. Sia di testa che di piede, sia da dentro l’area di rigore sia da fuori area. Insomma, la capitana azzurra è una calciatrice completa che speriamo possa essere decisiva. Almeno una conclusione dentro lo specchio della porta insieme ad una di Arianna Caruso, che ha i tempi di inserimento giusti e anche dalla distanza ci potrebbe provare.

Quindi: Russo marcatrice plus, Girelli over 0,5 tiri in porta plus e Caruso over 0,5 tiri in porta plus, su GoldBet hanno un valore di 3,89 volte la posta.

Pronostici Inghilterra-Italia: chi fa l’assist

E chi serve l’assist? La maggiore indiziata in questo caso ci pare possa essere Lucy Bronze. Una che ha una personalità da vendere. A segno contro la Svezia – la rete che ha ridato speranze alle inglesi di rimonta – è una calciatrice che attacca a tutta fascia e le qualità giuste per riuscire a trovare le compagne dentro l’area di rigore. Terzina destra da una grande propensione offensiva.

In questo caso assist o sostituta Lucy Bronze, su GoldBet, ha un valore di 5,25 volte la posta. Su Sisal è a quota 6.50.

Su Sisal, invece, si può giocare su tutte le quattro nostre scelte: quindi Russo marcatrice Duo, Bronze assist Duo, Girelli over 0,5 tiri in porta e Caruso over 0,5 tiri in porta, valgono 52,07 volte la posta. Anche in singola, rispetto a GoldBet, hanno un valore più alto.

Gestione cookie