Pronostici Inghilterra-Galles: marcatore clamoroso ad alta quota

Pronostici Inghilterra-Galles: ecco un marcatore clamoroso ad alta quota sfruttando ancora una volta le palle inattive

Nelle ultime settimane parecchi suggerimenti su tiri in porta e marcatori ad alta quota sono andati in porto grazie alle palle inattive: Van de Berg e Collins a quota 6.00, Keane a quota 7,50, Diao a quota 13.00 e ancora i tiri in porta di Timber, Thiaw e Botman, più Calafiori marcatore plus. Conviene insomma studiare le squadre che segnano parecchio da palla inattiva e naturalmente anche quelle che sono meno abili a difendere.

Il CT dell'Inghilterra Tuchel
Pronostici Inghilterra-Galles: marcatore clamoroso ad alta quota (LaPresse) – Bettingnews.it

In questo caso ci affidiamo all’Inghilterra che è molto organizzata sui calci piazzati. Considerando che è stato scelto per partecipare alla conferenza stampa di mercoledì sera, possiamo probabilmente aspettarci che Marc Guehi mantenga il suo posto al centro della difesa.

Il capitano del Crystal Palace ha segnato il suo primo gol con la nazionale a Belgrado, con Ezri Konsa anch’egli autore di una rete.

Pronostici Inghilterra-Galles: ecco su chi puntare

È probabile che al suo fianco ci sia Jhon Stones, tornato arruolabile, un giocatore che Tuchel è stato ansioso di avere in squadra sin dal suo arrivo. Entrambi i difensori sono quotati a 9,50 su Bet365 per segnare in qualsiasi momento, e vale la pena giocarli con una piccola puntata, considerando quanto l’Inghilterra sia stata pericolosa sulle palle inattive contro la Serbia e quanto Tuchel abbia sottolineato la volontà di migliorare proprio in questo aspetto in vista del Mondiale.

Guehi in azione
Pronostici Inghilterra-Galles: ecco su chi puntare (LaPresse) – Bettingnews.it

Stones è inoltre offerto a 4,50 per realizzare almeno 1 tiro in porta, stessa quota proposta per Guehi. Contro la Serbia, Guehi ha tentato tre volte la conclusione, diventando così il secondo difensore centrale dell’era Tuchel a riuscirci, dopo Dan Burn, che aveva fatto lo stesso nel suo debutto contro l’Albania.

Gestione cookie