Pronostici Inghilterra-Galles femminile: marcatori, tiri in porta e ammoniti

Pronostici Inghilterra-Galles femminile: le campionesse d’Europa in carica cercano una vittoria semplice per centrare il passaggio del turno. Le nostre scelte

La squadra campione d’Europa in carica, l’Inghilterra, deve vincere per passare il turno. Anche se, in caso di vittoria dell’Olanda si potrebbe arrivare a tre squadre a quota sei punti con gli scontri diretti che potrebbero passare quindi in secondo piano e si andrebbe di classifica avulsa.

Russo
Pronostici Inghilterra-Galles femminile: marcatori, tiri in porta e ammoniti (Lapresse) – Bettingnews.it

Detto questo, la nazionale inglese, il suo lo farà contro il Galles già eliminato e che ha perso le prime due partite di questo Europeo. Insomma, su questo match non c’è davvero storia e non c’è nessuna reale possibilità che possa finire in un modo diverso rispetto ad una vittoria di Russo e compagne. E per questo motivo andiamo a vedere insieme chi sono le calciatrici che potrebbero finire sul tabellino.

Pronostici Inghilterra-Galles, le nostre scelte

Partiamo, quindi, dalla calciatrice che potrebbe segnare durante il match. Ed è Russo, attaccante dell’Inghilterra, che una rete almeno la potrebbe trovare. Già a segno in questo Europeo, è una delle attaccanti più forti del Vecchio Continente – con origini siciliane – quindi contro la difesa ballerina della nazionale gallese potrebbe e dovrebbe andare a nozze. Noi non riusciamo a capire, onestamente, come non possa andare a segno.

Almeno una conclusione dentro i pali, invece, la farà sicuramente James, sorella del calciatore del Chelsea. Una centrocampista offensiva che in alcune occasioni gioca anche da attaccante esterna. Una calciatrice che ha un passo diverso rispetto a tutte le altre che in più di un’occasione si potrebbe trovare dentro l’area di rigore avversaria. Quindi pensandoci bene occhio alla possibilità di due conclusioni dentro lo specchio.

Infine questione ammonita: tra le fila del Galles occhio a Woodham, esterna difensiva, già ammonita alla prima partita del torneo, che è una che rischia sempre la giocata. Contro la attaccanti inglesi una sua ammonizione ci sta, eccome.

Quindi, andando a ricapitolare: Russo marcatrice Duo, James over 1,5 tiri in porta Duo, e Woodham ammonita Duo, su Sisal hanno un valore di 13,79 volte la posta.

Si potrebbero giocare anche divise: marcatrici e tiri in porta in una giocata, e ammonita in un’altra. Le quote lo permettono.

 

Gestione cookie