Pronostici Heidenheim-Elversberg: un marcatore e due ammoniti

Heidenheim-Elversberg, i pronostici sul marcatore e sui due possibili ammoniti dell’incontro: ecco tutte le dritte

Tra gli appuntamenti che gli appassionati di calcio tedesco cerchiano in rosso non può non esserci il particolare spareggio che – assegnando l’ultimo posto disponibile in Bundesliga – vede affrontarsi la squadra piazzatasi al sedicesimo posto nella Prima Divisione e la terza classificata della Bundesliga 2. Confronto che, articolandosi in una gara di andata e una di ritorno, quest’anno vede l’Heidenheim affrontare l’Elversberg in una doppia sfida nella quale non dovrebbero mancare sorprese e colpi di scena.

Contatto roccioso in mezzo al campo
Pronostici Heidenheim-Elversberg: un marcatore e due ammoniti (LaPresse) – BettingNews.it

Protagonista di un finale di stagione che gli ha evitato la retrocessione diretta, la compagine guidata da Frank Schmidt vuole allungare la striscia di successi ottenuti nello speciale pareggio dai club di Bundesliga, attualmente ferma a cinque. Effettivamente i favori del pronostico arridono a Pieringer e compagni, la cui rimonta in campionato è stata letteralmente stroncata dall’ultima sconfitta rimediata per mano del Werder Brema. ‘Cenerentola’ del confronto, l‘Elversberg non vuole comunque fare da vittima sacrificale. Protagonista di una cavalcata importante che la vedeva impegnata nella quarta divisione del calcio tedesco fino a tre anni fa, la squadra delle Spiesen vuole continuare a stupire.

Heidenheim-Elversberg: la scelta su marcatore e ammoniti

Con 7 reti, un tasso di Goals VS XG pari a 8,92, Marvin Pieringer è il top-scorer dell’Heidenheim. Il tedesco classe ’99 è un attaccante moderno in grado di giocare non solo da punta centrale ma anche come attaccante esterno. Benché sia alto 1,91 metri, l’ex Schalke 04 ha fatto vedere in stagione buoni spunti anche nell’uno contro uno. Con 60 conclusioni all’attivo – di cui 20 nello specchio della porta – Pieringer è di gran lunga il calciatore più pericoloso dell’Heidenheim. Un suo gol non è affatto da escludere.

Pieringer intento a tirare un rigore
Heidenheim-Elversberg: la scelta su marcatore e ammoniti (LaPresse) – BettingNews.it

L’andata di uno spareggio salvezza – si sa – è spesso caratterizzata da tanta tensione e da non pochi contatti al limite. Il rischio che si creino le premesse per un match spezzettato e caratterizzato da molte interruzioni di gioco è concreto. Ecco perché il discorso riguardante i possibili ammoniti non può passare affatto in secondo piano. Tra le file dei padroni di casa, ad esempio, occhio soprattutto a Gimber: difensore roccioso e spesso fuori tempo, il centrale dell’Heidenheim si è già visto sventolare 9 cartellini gialli in stagione.

La sensazione è che – se la situazione di gioco lo dovesse richiedere – Gimber non si farà tanti problemi a far sentire i suoi tacchetti sulle caviglie avversarie anche perché Zimmerschied ed Asllani potrebbero impegnarlo non solo in fisicità ma anche in velocità. Un discorso analogo si può fare per Lucas Pinckert che ha chiuso la stagione ‘regolare’ con addirittura 10 ammonizioni. Una dote troppo ghiotta per poter essere trascurata.

Pieringer marcatore plus si trova a quota 2,60.

Pinckert ammonito plus si trova a quota 2.50; un’ammonizione di Gimber è invece pagata 3,45 volte la posta.

Gestione cookie