Pronostico Grecia-Danimarca: partita importante soprattutto per la squadra ospite. Ecco le nostre scelte per marcatori e ammoniti
La Grecia ne ha fatti cinque alla Bielorussia e si presenta in forma dentro questo match. La Danimarca, invece, non è riuscita ad andare oltre il pareggio interno contro la Scozia. E ha bisogno di punti.

Alla partita, però come detto, almeno sotto l’aspetto mentale, ci arriva meglio la formazione padrona di casa che è in continua crescita negli ultimi mesi. Trascinata, lì davanti, da un giocatore che segna sempre con il club e che pare abbia continuato a farlo anche con la maglia della propria nazionale. Insomma, un elemento in grado di cambiare le gerarchie. Vabbè, per i nomi continuiamo sotto in questo articolo.
Pronostico Grecia-Danimarca: la quota bomba
Quindi chi segna? Il profilo giusto è ovviamente quello di Pavlidis del Benfica. Un attaccante moderno, abile non solo dentro l’area di rigore – un cecchino negli ultimi 16 metri – ma anche molto utile alla squadra, visto che viene molto incontro a giocare con i propri centrocampisti. Un giocatore quindi che anche stasera, lunedì 8 settembre, potrebbe riuscire a trovare la via della rete.

Passiamo invece alla Danimarca: un tiro in porta, visto che dovrebbe prendersi una maglia da titolare al posto di Biereth, che non ha fatto bene contro la Scozia, ce lo aspettiamo da Hojlund, il nuovo attaccante del Napoli che nel prossimo fine settimana dovrebbe anche debuttare con gli azzurri. Le sue caratteristiche le conosciamo tutti. Potrebbe segnare in qualsiasi momento e in qualsiasi modo. A noi basta che centri almeno una volta i pali.
La quota Pavlidis marcatore Plus e Hojlund almeno un tiro in porta plus, su GoldBet ha un valore di 3,64 volte la posta.
Grecia-Danimarca: gli ammoniti
La Danimarca ha preso tre cartellini gialli nella partita contro la Scozia. Soprattutto nel finale gli animi si sono surriscaldati. Non ci è entrato nel tabellino dei cattivi Hujlmand, ex Lecce adesso allo Sporting, che nelle cinque presenze nel corso della stagione si è già beccato un giallo. In mezzo al campo si prospetta una sfida agguerrita. Insomma, l’ammonizione ci potrebbe stare.
Per quanto riguarda invece la Grecia, occhio a Mavropanos del West Ham. Titolare sì, ma non nelle migliori condizioni fisiche. Quindi un giocatore che potrebbe andare in difficoltà nel match di questa sera.
Quindi, ricapitolando: Hujlmand ammonito plus e Mavropanos ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 10,88 volte la posta.
La bomba, infine, è questa: tutte le nostre scelte, insieme, sempre su GoldBet, hanno un valore di 40,19 volte la posta.