Pronostici Girona-Espanyol: nell’anticipo della settima giornata di Liga spagnola i padroni di casa cercano il riscatto contro una formazione in forma. Le scelte
I padroni di casa cercano riscatto e la prima vittoria in stagione contro una squadra in forma che ha perso solo contro il Real Madrid. Girona-Espanyol potrebbe gol, soprattutto negli ospiti, e promette alta tensione.

Con sedici reti prese in sei partite, quella del Girona è la peggiore difesa del campionato. Con dieci gol fatti in sei partite, l’attacco dell’Espanyol, è il quarto della Liga. In questo momento c’è davvero un miss-match evidente, che potrebbe fare la differenza.
Pronostici Girona-Espanyol: le nostre scelte
Preventivando, quindi, almeno un gol tra gli ospiti, quello che ha maggiori possibilità di riuscire a farlo in questo momento è Javi Puado. L’esterno offensivo è già a quota 2 e soprattutto a sinistra – a destra nella difesa del Girona – potrebbe trovare quello spazio necessario per continuare a segnare. Un giocatore che sta vivendo un inizio d’annata davvero entusiasmante.

Nel Girona, quello che dovrebbe giocare vicino a Vanat, il terminale offensivo, è Witsel. L’ex Borussia Dortmund, tra le altre, si potrebbe ritrovare in posizione buona per calciare verso i pali, senza dimenticare che anche di testa è uno che le prende spesso tutte. Chiudiamo le nostre scelte, infine, con Fernandez degli ospiti. Il riferimento offensivo nel 4-2-3-1 che gli ospiti disegnano ogni match, almeno una conclusione nei pali la dovrebbe trovare.
Quindi: Javi Puado marcatore Duo, Witsel over 0,5 tiri in porta Duo e Fernandez over 0,5 tiri in porta Duo, su Sisal hanno un valore di 15,30 volte la posta.
Girona-Espanyol, gli ammoniti
Ivan Martin ha preso un giallo nell’ultima gara di campionato. Ha trovato una maglia da titolare dopo le prime due uscite in panchina. Il centrocampista del Girona garantisce equilibrio alla sua squadra ed è quello messo lì, appunto, per interromperebbe le trame di gioco avversarie.
In casa Espanyol, invece, Lozano (un giallo in campionato) dovrà andare a chiudere principalmente su Gil, che giocherà a sinistra ed è l’uomo del Girona che ha il compito di accentrarsi per trovare la giocata con la faccia rivolta verso la posta. Rischio giallo altissimo.
Martin e Lozano ammoniti quindi, anche se ancora non ci sono le quote tra i bookmaker italiani.