Pronostici Germania-Spagna: marcatore, assist, tiri in porta

Pronostici Germania-Spagna: la seconda semifinale dell’Europeo vede le Furie Rosse favorite. Le nostre scelte per marcatore, assist e tiri in porta

C’è una squadra favorita, ed è quella campione del Mondo in carica e vincitrice anche della Nations League. La Spagna, contro la Germania, punta alla finale dell’Europeo. E sì, parte con tutti i favori del pronostico.

Pina esulta
Pronostici Germania-Spagna: marcatore, assist, tiri in porta (Lapresse) – Bettingnews.it

Certo, le tedesche dal proprio canto, soprattutto per quelle che sono le qualità fisiche che hanno dimostrato fino al momento, qualche grattacapo a Putellas e compagne lo potrebbero creare. Ma crediamo fortemente che le spagnole alla fine la vittoria la porteranno a casa. Ed è per questo motivo che le nostre scelte pendono verso la penisola iberica piuttosto che per il nord Europa. Andiamole a vedere insieme.

Pronostici Germania-Spagna: le nostre scelte

Partiamo dalla marcatrice: 4 gol in questo Europeo, al momento capocannoniere della manifestazione, la Spagna di nuovo davanti si affiderà a Esther Gonzalez. Una bomber vera e propria. Contro la Svizzera non ha segnato, ma è stata pur sempre quella più pericolosa. C’è anche una cosa da sottolineare: nella partita dei quarti la Spagna ha sbagliato due calci di rigore e lei non lo ha tirato. Quindi, a rotazione, potrebbe andarci nel caso dagli undici metri. Ma non solo per questo, anche per via di quella fame clamorosa che ha sottoporta potrebbe trovare la via della rete.

Pina e Putellas
Pronostici Germania-Spagna: le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Assist? Un nome solo: qualità tecniche oltre il normale giocate sempre sicure e mai banali, possibilità di servire chiunque in qualunque zona del campo. Alexia Putellas è la calciatrice che dentro la Spagna ha le maggiori qualità tecniche. Una calciatrice assoluta, se vogliamo utilizzare questo termine, una calciatrice in grado con una giocata di decidere la partita. Nel match contro l’Italia ad esempio, nel girone, ha servito un assist di tacco. La sua quota è altissima, quindi la scegliamo.

Chiudiamo con una calciatrice in porta e pure in questo caso il nostro nome è spagnolo: l’attaccante Pina del Barcellona almeno una conclusione dentro i pali della Germania la dovrebbe trovare. Anche in questo caso parliamo di una che calcia da fuori area, che è brava negli inserimenti, e che può sempre fare la differenza.

Quindi: Ester Gonzalez Rodriguez marcatrice Duo, Putellas assist Duo e Pina over 0,5 tiri in porta DUO, su Sisal hanno un valore di 10,49 volte la posta.

 

Gestione cookie