Pronostici Germania-Irlanda del Nord: marcatori, tiri e ammoniti

Germania-Irlanda del Nord: il pronostico sul marcatore, tiratori e ammoniti

Confronto tutt’altro che banale per la Germania di Nagelsmann, chiamata a reagire immediatamente dopo la clamorosa sconfitta rimediata a Bratislava. L’impegno contro l’Irlanda del Nord sulla carta è agevole per Woltemade e compagni che, però, dovranno immediatamente rialzare la china evitando quelle sbavature difensive che ne hanno contraddistinto le ultime uscite (tra amichevoli e gare ufficiali).

Pronostici Germania-Irlanda del Nord: marcatori, tiri e ammoniti (LaPresse) – BettingNews.it

L’attaccante del Newcastle guiderà il reparto offensivo della Germania dal quale è lecito attendersi un approccio alla gara veemente sotto tanti punti di vista. Proprio l’ex bomber della Stoccarda è il candidato principale ad inserire il proprio nome nel tabellino marcatori. Ancora in fase di rodaggio, il centravanti tedesco potrebbe rivelarsi un autentico fattore non solo di piede ma anche di testa soprattutto se i padroni di casa dovessero riuscire a guadagnare la via del fondo con una certa continuità.

Pronostici Germania-Irlanda del Nord: tiratori e un ammonito

A Colonia, però, l’Irlanda del Nord non ha alcuna intenzione di fare da vittima sacrificale. Capitalizzando quelle incertezze che stanno minando le certezze della Germania, i britannici possono fare la differenza riuscendo quantomeno a creare dei grattacapi alla porta difesa da Baumann.

Wirtz durante la fase di riscaldamento
Pronostici Germania-Irlanda del Nord: tiratori e un ammonito (LaPresse) – BettingNews.it

Una tentazione – in ottica tiratori – porta dritti a Conor Bradley. Il jolly dell’Irlanda del Nord sa rendersi pericoloso perché oltre ad essere in possesso di un buon tiro dalla media-lunga distanza, rappresenta un fattore anche alla voce inserimenti giusti. I 4 gol segnati con la maglia della Nazionale mettono Bradley nelle condizioni propizie per riuscire a tirare complessivamente almeno una volta.

Sul fronte tedesco, invece, fari puntati soprattutto su Wirtz: il neo acquisto del Liverpool – grazie alla sua capacità di saltare l’uomo entrando dentro al campo – non dovrebbe faticare più di tanto a scagliare almeno due tiri nello specchio di porta avversario.

Passando in rassegna l’ammonito plus, invece, una menziona la merita sicuramente Shea Charles: il frangiflutti del Southampton ha già ricevuto due ammonizioni nelle prime quattro uscite ufficiali in Championship. Al cospetto di una mediana fisica e spigolosa come quella tedesca, Charles – che già di suo non tira indietro la gamba se non in situazioni particolari – potrebbe incorrere in una sanzione disciplinare.

Woltemade marcatore plus si trova a quota 1,75 su Goldbet; Conor Bradley Over 0,5 tiro totale a quota 1,82. Wirtz Over 1,5 tiri in porta plus a 1,45; Shea Charles ammonito plus, infine, a 2,95.

Gestione cookie