Pronostici Germania-Francia Europei femminili: la doppia con marcatore o assist

Pronostici Germania-Francia, ultimo quarto di finale degli Europei femminile: la doppia con marcatore o assist

I quarti di finale degli Europei femminili si chiudono con Francia-Germania, una rivincita della seconda semifinale dell’ultimo Europeo, e anche di una delle semifinali inaugurali della Nations League. La Germania prevalse all’Europeo, mentre fu la Francia ad avere la meglio in Nations League.

Cascarino in azione
Pronostici Germania-Francia Europei femminili: la doppia con marcatore o assist (LaPresse) – Bettingnews.it

Negli ultimi dieci anni le due squadre si sono affrontate più volte, ma quasi sempre in amichevole, in periodi segnati da cambi di allenatori e fasi di transizione. Guardando all’intero anno solare, entrambe le squadre sono arrivate all’Europeo imbattute nel 2024: la Francia con 8 vittorie su 8, la Germania con 6 vittorie e un pareggio.

Les Bleues hanno confermato il buon momento anche in Svizzera, mostrando un gioco brillante: sono apparse solide contro l’Inghilterra, hanno superato il Galles e poi travolto l’Olanda con una ripresa dominante. La Germania, invece, ha dato segnali contrastanti: ha avuto bisogno di una prodezza di Jule Brand per battere la Polonia, ha dovuto rimontare contro la Danimarca e poi è letteralmente crollata contro la Svezia, subendo un pesante 1-4. La Francia dovrebbe essere ampiamente favorita, eppure la quota per la vittoria nei 90 minuti è di 2.05, complice anche una storia recente di fallimenti nei quarti.

La difesa della Germania è fragile, manca un mediano difensivo di ruolo. L’unico altro punto critico è la difesa francese, che non convince appieno: Pauline Peyraud-Magnin non ha ancora mantenuto la porta inviolata nel torneo. Statistiche alla mano e non solo, questa è una partita da gol.

Pronostici Germania-Francia: occhio a Cascarino e Brand

La Francia ha fatto meglio nel girone, ma ha affrontato probabilmente difese più deboli rispetto alla Germania. Lo stato di forma di Delphine Cascarino è clamorosa: 2 gol e 2 assist in 2 presenze da titolare, quota 3.75 per un gol, oppure 2.38 per gol o assist. Grazie al turnover nella seconda partita, la Francia ha avuto 9 marcatrici diverse, ma oltre a Cascarino, solo Katoto ha segnato più di una volta.

Brand della Germania a segno contro la Svezia
Pronostici Germania-Francia: occhio a Cascarino e Brand (LaPresse) – Bettingnews.it

La difesa francese potrebbe concedere qualcosa e, dopo aver affrontato difese chiusissime, la Germania potrebbe trovare qualche spiraglio. Ma finora ha segnato poco e solo 3 marcatrici diverse, una delle quali Nüsken, a segno su rigore. Jule Brand è stata una delle migliori: 2 gol, 2 assist, e la quota per “gol o assist” è di 3.25.

La doppia con Cascarino GOL o ASSIST DUO e Jule Brand GOL o ASSIST DUO è a quota 7.99.

Gestione cookie