Pronostici Georgia-Turchia: marcatore, tiri in porta e ammoniti del match che vede protagoniste queste due squadre al debutto
Primo match per Georgia e Turchia in queste qualificazioni al Mondiale. C’è la Spagna, nel raggruppamento E, quindi le due squadre si contenderanno – salvo cataclismi sportivi – il secondo posto, quello che permette di andare al playoff, almeno.

Sulla carta la Turchia di Vincenzo Montella è la formazione favorita. Ha in rosa giocatori di qualità, senza dubbio, e anche una certa esperienza internazionale. Ma la Georgia di Kvara è una nazionale in crescita e che ha molto entusiasmo che potrebbe dare qualche fastidio. Ma andiamo a scoprire insieme le nostre scelte.
Pronostici Georgia-Turchia: il marcatore
Doppio marcatore, uno da un lato e uno dall’altro. Sì, perché entrambe potrebbero trovare la via del gol in questo match. Mikautadze, da poco passato al Villarreal, è l’uomo che ha il peso offensivo sulle spalle della Georgia. Un uomo che la porta la vede, eccome. E che nella difesa nella Turchia potrebbe trovare lo spazio giusto.

E se da un lato scegliamo una prima punta di peso, dall’altro invece occhio a Yildiz della Juventus. Titolare inamovibile anche con la nazionale – Montella lo ha sempre convocato anche quando giocava poco – ha lo spunto giusto, e le qualità tecniche giuste, per riuscire non solo a trovare lo specchio della porta, ma anche a segnare.
Georgia-Turchia: tiri in porta e ammoniti
Arbitra l’italiano Massa: che ha una media di 3,75 gialli a partita nelle qualificazioni ai Mondiali e, in carriera, se allarghiamo il campo, una di 4,50 gialli ogni match. Insomma, l’ammonito ci scappa sempre e più di uno quando fischia lui. Nella Georgia occhio a Kakabadze (3 gialli nelle prima sette uscite con il Cracovia, la sua squadra di club) o Goglichidze dell’Udinese, che se la dovrà vedere con Yildiz citato prima.
In casa Turchia occhio a Calhanoglu: estate travagliata – con un possibile passaggio al Gala che ha alimentato polemiche – e un arrivo in nazionale non semplice dopo la sconfitta dell’Inter contro l’Udinese. Non sembra essere proprio nel migliore momento di forma e quando deve intervenire, inoltre, lo fa sempre al limite del consentito. Un uomo sul quale fare affidamento anche in questo caso soprattutto se la quota è alta.
Chiudiamo, infine, con un tiratore in porta. C’è Kvara nella Georgia, che al Psg ha iniziato molto bene la sua stagione. Da lui ci aspettiamo almeno due conclusioni dentro lo specchio della porta.
Quindi, qui il riepilogo di tutte le nostre scelte
Mikautdaze marcatore su Bet365 ha un valore di 2.75 volte la posta
Yildiz marcatore su Bet365 ha un valore di 3,60 volte la posta
Kakabadze ammonito su Bet365 ha un valore di 3,50 volte la posta
Goglichidze ammonito su Bet365 ha un valore di 3,50 volte la posta
Calhanoglu ammonito su Bet365 ha un valore di 4,75 volte la posta.
Per quanto riguarda Kvara, invece, non c’è ancora la quota visto che la partita è in programma domani, 4 settembre.