Pronostici Georgia-Spagna e Danimarca-Bielorussia: un ammonito e una doppietta ad alta quota per queste due partite di qualificazione ai Mondiali.
Una vittoria metterebbe praticamente al sicuro la qualificazione della Spagna alle finali del Mondiale 2026 con una giornata d’anticipo nel Gruppo E. La Roja finora è stata impeccabile: quattro vittorie su quattro, 15 gol segnati e ancora nessuno subito. La Georgia, che gioca in casa, arriva alle ultime due partite al terzo posto, sei punti dietro la seconda, sapendo di dover vincere entrambe le gare per avere una minima chance di strappare un posto ai playoff.

Per questo, la quota sul “gol” (entrambe le squadre a segno) merita attenzione. È vero che gli spagnoli non hanno ancora incassato un gol e, nell’andata, hanno concesso un valore di expected goals contro pari a 0.01, ma la Georgia deve sbilanciarsi. E in attacco ha qualità importanti, su tutte quella del giocatore del PSG Khvicha Kvaratskhelia.
Kvaratskhelia ha ottenuto una media di 3,3 falli subiti a partita nel Gruppo E e Pedro Porro era stato ammonito nella gara di andata. A quota 4.50, Porro merita un tentativo per essere ammonito di nuovo.
Pronostici Danimarca-Bielorussia: occhio alla doppietta
Una vittoria avvicinerebbe ulteriormente la Danimarca alla qualificazione. I padroni di casa arrivano al weekend a pari punti con la Scozia (10), con una differenza reti (+11) migliore di sei gol rispetto alla Tartan Army, e cercheranno di migliorarla ospitando la Bielorussia.

La gara d’andata finì 6-0, con RASMUS HOJLUND autore di una doppietta, e la quota 2.62 su Bet365 (con sostituto) affinché possa ripetersi e segnare 2+ GOL è molto interessante.
Hojlund ha realizzato più di un gol in tre occasioni con la sua nazionale nelle sue 19 presenze da titolare.
Giocando in doppia Pedro Porro ammonito con sostituto in Georgia-Spagna e doppietta con sostituto di Rasmus Hojlund in Danimarca-Bielorussia la quota totale su Bet365 è di 11.81.



