Pronostici Genoa-Lazio: marcatore, tiri e ammoniti

Genoa-Lazio, il pronostico su marcatore, tiratori e possibili ammoniti della sfida del Ferraris. Ecco tutte le quote

Il tempo dei rimpianti è ormai scaduto. Chiamati a risollevare le rispettive sorti in classifica, Genoa e Lazio chiudono la quinta giornata di Serie A in una sfida particolarmente importante per entrambe le compagini.

Castellanos in procinto di calciare
Pronostici Genoa-Lazio: marcatore, tiri e ammoniti (LaPresse) – BettingNews.it

Ne sanno qualcosa i biancocelesti che hanno ancora nella testa le tante occasioni sciupate contro la Roma. Per la sfida del Ferraris, Sarri dovrebbe affidarsi dal 1′ a Castellanos. L’attaccante argentino, parso molto più in palla di Dia, avrà il compito non solo di pungere in verticale la retroguardia rossoblu, ma fare anche da raccordo per gli inserimenti degli esterni.

Doppio compito al quale il classe ’98 – a segno solo una volta contro l’Hellas in questo inizio di stagione difficile per tutta la Lazio – sa come svolgere al meglio. La candidatura di Castellanos è dunque piuttosto interessante in chiave marcatori. Per quanto concerne i possibili tiratori, invece, occhio a Zaccagni.

Pronostici Genoa-Lazio, i tiratori e gli ammoniti consigliati

L’esterno offensivo di Sarri non è al meglio ma proverà a stringere i denti. Con 4 tiri nello specchio di porta nelle prime quattro giornate di campionato, il jolly biancoceleste ha la media esatta di una conclusione in porta a partita.

Stanciu arriva sul pallone
Pronostici Genoa-Lazio, i tiratori e gli ammoniti consigliati (LaPresse) – BettingNews.it

Oltre i numeri, spesso freddi e insufficienti a giudicare l’apporto di un calciatore, sono il carisma e la predisposizione di Zaccagni due armi che dovrebbero mettere l’attaccante della Lazio nella condizione di scagliare almeno un tiro verso i pali di Leali.

Tra le file del Genoa, invece, si potrebbero sfruttare le doti balistiche e dalla medio-lunga distanza di Stanciu che finora non ha mai inquadrato lo specchio nonostante le quattro conclusioni effettuate. Contro la Lazio la mira del tuttocampista rumeno potrebbe essere più precisa.

La forza delle squadre di Sarri è stata sempre quella di valorizzare il gioco sulle corsie esterne. Sull’out destro dovrebbe agire Cancellieri che verosimilmente metterà in grande difficoltà Martin che ha già un’ammonizione a carico e ben 9 tackles a carico. Tra i biancocelesti, come possibile ammonito intriga Cataldi.

Chiamato a sostituire l‘infortunato Rovella, il playmaker di Sarri sarà chiamato a giostrare con equilibrio i palloni in una mediana che si preannuncia piuttosto intasata. Nei pochi scampoli di partita disputati, Cataldi ha speso tre falli senza ricevere un cartellino: le chances che finisca sul taccuino dei cattivi non sembrano essere irrisorie.

Castellanos marcatore plus; Zaccagni e Stanciu Over 0.5 tiri in porta plus sono bancati a quota 7,25 su Goldbet.

Martin e Cataldi ammoniti plus si giocano invece a quota 16,28 su Goldbet.

Gestione cookie